Home REPORTAGE Il nuovo refrigeratore TK150 finalmente con gas R290 presentato da Teco all’Interzoo...

Il nuovo refrigeratore TK150 finalmente con gas R290 presentato da Teco all’Interzoo 2022

579
0
Il nuovo refrigeratore TK150 finalmente con gas R290 presentato da Teco all'Interzoo 2022

Teco aggiorna il piccolo refrigeratore TK150 con il gas R290 rendendolo il doppio più efficiente e ce lo presenta in uno stand accogliente come mai prima d’ora.

Amtra sconto 20%

Ma partiamo dall’inizio. Si perché Teco è una azienda romagnola, e anche quest’anno la cosa più bella dello stand è stata l’accoglienza. Per noi romagnoli, si perché anche io sono romagnolo, l’accoglienza è un valore fondamentale. E quest’anno Teco per ricordarcelo ha offerto “pida se parsut” (piada con il prosciutto) a tutti quanti. Un ottimo modo per fermarsi a rifocillarsi dopo i tanti km percorsi all’interno della fiera.

Una delle cose più importanti da far vedere ai propri clienti sparsi per il mondo è la nuova sede, che vedete in alto a sinistra nella foto di apertura. Costruita di recente è un concentrato di tecnologia e best practice, una di quelle aziende che è bello andare a vedere anche per rendersi conto che la produzione è totalmente in Italia e non viene demandata ad altri stati.

Il video dello stand Teco all’interzoo 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere lo stand in video oltre che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Teco, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso dai link presenti in descrizione.

Il nuovo Teco TK150 con gas R290

La star della manifestazione era il nuovo Teco Tk150 con gas R290. Finalmente anche il refrigeratore piccolino si adegua al nuovo gas che ha portato prestazioni incredibili ai vecchi refrigeratori. Qui trovate il nostro articolo di approfondimento in merito e qui la recensione del nuovo Tk1000 a confronto con il vecchio.

Teco TK150 con gas R290
Teco TK150 con gas R290

La differenza estetica con il vecchio TK150 è la serigrafia in verde sul frontale che riporta la dicitura R290, ma le prestazioni sono tutte un’altra cosa, con consumi molto più bassi del precedente modello. E se pensate che con il vecchio TK150 ci ho gestito il mio acquario da 400 litri, sebbene aiutato dalle ventole E-Chill, potete solo immaginare a quali costi possiate ora gestire il vostro acquario.

Io non vedo l’ora di poterlo testare a fondo per voi, per farvi vedere le differenze di consumo e prestazioni rispetto al vecchio modello.

Teco TK150 con gas R290 in esposizione
Teco TK150 con gas R290 in esposizione

Ovviamente nello stand erano presenti anche tutti gli altri refrigeratori disponibili, fra cui un inedito, per noi, refrigeratore per aragoste, denominato lobster e che potete vedere bene nel video. Un refrigeratore per acque fredde e destinato soprattutto ai ristoranti. Una cosa molto interessante a cui non avremmo pensato.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui refrigeratori Teco vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dell’Interzoo 2022.

Da Sinistra Rosaria, poi Massimo e poi con la nuova t-shirt arancione DaniReef, allo stand Teco all'Interzoo 2022
Da Sinistra Rosaria, poi Massimo e poi con la nuova t-shirt arancione DaniReef, allo stand Teco all’Interzoo 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.