Home NEWS Il più grande acquario marino privato degli Stati Uniti in video –...

Il più grande acquario marino privato degli Stati Uniti in video – 65.000 litri

956
0

Un acquario marino di ben 65.000 litri! Solo nei tubi sono contenuti 7.500 litri di acqua. Parliamo dell’acquario di Andrew Sandler. Vediamolo in video.

Amtra sconto 20%

Non possiamo fare altro che iniziare ringraziando World Wide Corals per questo bellissimo servizio sull’acquario di Andrew. Un acquario che presumo sarebbe un sogno per chiunque di noi.

Fra le curiosità che vi possiamo segnalare c’è il sistema di automazione domotica (min. 1:00 del video) che appare tremendamente simile a quello ultra professionale dell’amico Andres che abbiamo avuto modo di gustarci in questo bellissimo articolo automatizzare l’acquario con un sistema ultraprofessionale.

La sump è qualcosa di mai vista. Anche se chiamarla sump appare molto riduttivo, per ovvi motivi di dimensioni.

Certo l’acquario è quasi esclusivamente di pesci, con i coralli che fanno più da contorno che da piatto principale. Ma ragazzi, che sogno!!! Infatti in acquario ci sono circa 500 pesci, ma quello che colpisce, viste le dimensioni della vasca, sono la pacifica convivenza fra tutti. Questo dovrebbe far riflettere quando abbiamo pesci che si attaccano per il territorio. Dipende sempre dalle dimensioni in cui sono contenuti i pesci.

E guardate quante alghe nori si mangiano!!! Spettacolare.

Non sappiamo quanto sia costato una meraviglia del genere, ma al minuto 17:44 noto un Pollock appeso, per cui direi che i soldi non sono davvero un problema. Ma d’altronde dopo aver visto questo acquario penso che fosse una cosa che avevamo già pensato tutti. Ma il Pollock è davvero un quadro bellissimo. Andrew è un buongustaio su molte cose.

Il video dell’acquario da 65.000 litri di Andrew in video

Buona visione! Mi raccomando, tutto schermo e visione in 4K!

Se volete potete aggiungere i sottotitoli, in modo da facilitarvi la comprensione delle curiosità di questo immenso acquario.

Ora che avete visto il video, ci piacerebbe che ci diceste cosa ne pensiate. Qui nei commenti, sul forum o sui nostri canali social.

Riferimenti

Se volete potete seguire Andrew anche sul suo canale youtube.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.