Home NEWS Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre 2022 – disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre 2022 – disponibile gratis

305
0
Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre 2022 - disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del secondo trimestre del 2022.

Amtra sconto 20%

Il numero del secondo trimestre del 2022 si apre con una copertina dedicata ai coralli duri LPS, in particolare alla meravigliosa Leptoseris.

Il contenuto della rivista di RHM secondo trimestre 2022

  • Allevamento in cattività: Gobidi nani nell’acquario di casa. Felicia McCaulley e Lyoul Aldrin di Biota Aquariums condividono con noi una manciata di nano ghiozzi allevati in cattività che creeranno eccellenti aggiunte al tuo prossimo nanoreef.
  • I Calici del Mycedio: Vincent Chalias vive in Indonesia dove lavora per Triton Lab e Ocean Gardener. I calici di Mycedio sono alcuni dei coralli più desiderabili nel nostro hobby. Ecco una carrellata completa di cinque specie di Mycedio e come prendersi cura di questi fantastici coralli.
  • La mente piegata di Jack O Lantern Leptoseris. Juan Carlos Piña è stato un cosiddetto reefaholic negli ultimi 7 anni e vive nella soleggiata Napoli, in Florida (non in Campania 😉 ). Egli possiede una Jack-O-Lantern Leptoseris della combo colore e motivo più sbalorditiva del nostro hobby. Impara come mantenere questa lepto al suo meglio.
  • Chromis ascella nera. Dennis R. Lohr è un avido reefer che è nell’hobby da 14 anni. Il Chromis ascella nera (Chromis atripectoralis) è uno dei pesci preferiti di Dennis per molti motivi. Leggi questo articolo per decidere se potrebbe diventare uno dei tuoi
  • Il Reef di Pandora. Leo Nguyen è un fanatico degli acquari di barriera e della barriera in se. Proviene da Albuquerque in New Mexico, ed ha tenuto coralli dal 2014. Questo spettacolo stravagante è il risultato di mesi di pianificazione e fabbricazione personalizzata concentrati su un solo obiettivo: manutenzione minima. Ci sarà riuscito?
  • La sindrome da vasca vecchia è solo una leggenda? Keith Moyle è un reefer veterano di 47 anni e proprietario di Kahuna Reef Motivation. I coralli sembrano scialbi? I pesci sembrano infelici? Potresti avere la sindrome della vasca vecchia! Keith ci mostra come evitare questo spiacevole destino.
  • Progetto di salvataggio del tratto di barriera corallina della Florida. Lauren Grauer è un acquariofilo senior presso il SEA LIFE Michigan Aquarium, dove la sua squadra sta salvando coralli da una misteriosa malattia che sta distruggendo il tratto della barriera corallina della Florida. Dai un’occhiata ai coralli e facciamo un aggiornamento!
  • L’acquario marino per recuperare. Joanne Evelynna Peter è una scrittrice proveniente dalla Malesia con la passione per la creazione di coloritissimi nanoreef. Quello che è iniziato come mini reef costruito come una vasca ospedale con le talee rovinate e non più volute, è diventato un adorabile piccolo spettacolo di barriera corallina.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.