Home REPORTAGE BiOrb ed Aquascaping con Gloria e Samuele allo stand Oase ad AquaExpo

BiOrb ed Aquascaping con Gloria e Samuele allo stand Oase ad AquaExpo

522
0
BiOrb ed Aquascaping con Gloria e Samuele allo stand Oase ad AquaExpo

Oase oramai è una realtà affermata in Italia, ma questo non le impedisce di essere sempre presente e di investire continuamente nel nostro hobby.

Amtra sconto 20%

Durante AquaExpo il 26 e 27 marzo scorso a Novegro in provincia di Milano, Oase ha pensato bene di coinvolgere Gloria Ciriello e Samuele Gamberini per l’allestimento di un aquascaping.

Sono riuscito ad assistere all’allestimento dell’hardscape, ovvero della parte che comprende il fondo con la fertilizzazione, e del substrato completo. Ovvero con muschi e piante, oltre che a rocce e legni. Ed il risultato è quello che vedete in foto ed in video. E devo dire che l’acquario è molto bello anche così. Anche se poi non è un acquario mancando l’acqua. Però è bellissimo.

Inoltre, ed è un valore aggiunto, sentire parlare Gloria e Samuele, da cui traspare la grande passione per quello che fanno, è meraviglioso. Gli eventi di questo tipo sono imperdibili per chi è un appassionato come noi. Soprattutto quando il valore aggiunto è quello di poter parlare e di scambiarsi pareri con esperti del settore.

Il video dello stand Oase ad AquaExpo

Cliccando sul video andrete alla parte specifica in cui vi facciamo vedere direttamente lo stand.

Gloria Ciriello, Samuele Gamberini e DaniReef presso lo stand OASE ad AquaExpo 2022
Gloria Ciriello, Samuele Gamberini e DaniReef presso lo stand OASE ad AquaExpo 2022

Dopo averne parlato però non possiamo non farvi vedere gli Aquascaping in mostra.

BiOrb ed Aquascaping con Gloria e Samuele allo stand Oase ad AquaExpo

Non è spettacolare? Mi sembra che gli manchi davvero solo la parola! (Ops l’acqua…)

BiOrb ed Aquascaping con Gloria e Samuele allo stand Oase ad AquaExpo

Mentre l’aquascaping precedente è stato oggetto di una live, questo che vedete sopra me lo sono trovato già allestito, e con l’acqua. Splendido. Sembra di vedere un paesaggio montano più che un acquario.

Ma Oase, oltre agli aquascaping, ha portato anche molto di più I nuovi prodotti ma anche uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni. Il BiOrb.

BiOrb in mostra presso lo stand Oase ad AquaExpo 2022

Li potete vedere bene nel video, perché anche loro sono stati oggetti di una live, e al momento del reportage fotografico erano ancora in allestimento.

Marcello Bianchin di Oase con DaniReef

Marcello Bianchin, che vedete in foto, ci ha espresso la soddisfazione di come i clienti abbiano percepito il BiOrb e di come sia apprezzato. Un sistema che permette di coltivare in quasi autonomia e con pochissima difficoltà ambienti completi con fiori particolari o piccoli animali. Inutile dire che mi piaccia tantissimo. Ma se leggete i nostri articoli lo sapete già. E prima o poi me ne porterò uno in casa.

Riferimenti

Non possiamo quindi che ringraziare Oase per i bellissimi Aquascape e per aver portato in fiera Gloria e Samuele… oltre al BiOrb.

Potete leggere il nostro editoriale di AquaExpo 2022 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi su OASE invece direttamente nel loro sito.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.