Home REPORTAGE H2O Acquari Roma mostra ad AquaExpo tutti i suoi bellissimi coralli

H2O Acquari Roma mostra ad AquaExpo tutti i suoi bellissimi coralli

564
0
Lo staff di H2O Acquari, Fabio e Pietro, insieme a DaniReef ad AquaExpo 2022 a Novegro
Lo staff di H2O Acquari, Fabio e Pietro, insieme a DaniReef ad AquaExpo 2022 a Novegro

Il negozio H2O Acquari di Roma degli amici Fabio e Pietro ha esposto ad AquaExpo dei meravigliosi coralli che noi abbiamo ripreso per voi. Vediamoli assieme.

Amtra sconto 20%

H2O Acquari è un meraviglioso negozio sito nel centro di Roma, dove nello staff lavora Pietro Astone, amico da oltre 20 anni, con il quale siamo cresciuti assieme in quella che possiamo definire acquariofilia moderna.

Ultimamente stiamo incontrando H2O acquari in diverse manifestazioni, come ad esempio al PetsFestival 2022, e sempre con dei coralli degni di nota. Questa volta ci siamo attrezzati ed abbiamo utilizzato delle lenti arancioni davanti alla lente della nostra fotocamera per poter riprendere i coralli con i loro colori naturali, soprattutto per il video dove l’editing colorimetrico è un po’ più complicato. Speriamo di essere riusciti nell’intento e di farvi vedere coralli con le colorazioni reali.

I taleari a disposizione erano ben due, e di generose dimensioni. Vi ricordo che il video è stato fatto la sera, dove di coralli ne erano rimasti pochi, mentre le fotografie quasi tutte poco dopo l’apertura del sabato mattina.

Noi, come di consueto, ma appunto al contrario dal punto di vista temporale, vi facciamo vedere prima il video che abbiamo girato nello stand e poi tutte le foto.

Il video dei coralli dello stand H2O Acquari Roma ad AquaExpo

Cliccando sul video andrete alla parte specifica in cui vi facciamo vedere direttamente lo stand.

Lo stand H2O acquari ad AquaExpo a Novegro, Milano
Lo stand H2O acquari ad AquaExpo a Novegro, Milano

Ed ora non ci resta che farvi vedere tutte le foto dei bellissimi coralli visti in fiera, come sempre vi consigliamo di aprire la prima foto e di visualizzarle a tutto schermo, perché meritano.

Riferimenti

Non possiamo quindi che ringraziare Fabio e Pietro di H2O Acquari Roma.

Potete leggere il nostro editoriale di AquaExpo 2022 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi sul negozio invece direttamente nel loro sito.

Ma che spettacolo è questa Trachyphillia???
Ma che spettacolo è questa Trachyphillia???
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.