Home NEWS Coral Day presso Oceano a Varese sabato 2 aprile

Coral Day presso Oceano a Varese sabato 2 aprile

302
0
Coral Day presso Oceano a Varese sabato 2 aprile

Sabato prossimo, 2 aprile, si terrà un Coral Day presso il negozio Oceano a Varese con tanti reefer esperti e con la presentazione di Aquarium To Go.

Amtra sconto 20%

Non abbiamo ancora iniziato a parlare di AquaExpo che si è tenuto la settimana scorsa a Novegro (Mi) e dove abbiamo incontrato Marco, titolare di Oceano, che esponeva dei bellissimi coralli, che già c’è un altro evento da presentarvi.

Infatti Marco aveva messo in calendario, già da tempo, il Coral Day. Un appuntamento da non perdere, dove interverranno tanti acquariofili esperti pronti a parlare di coralli, dei loro fabbisogni, a disposizione di acquariofili meno esperti. Per l’occasione Marco ci ha assicurato l’arrivo di ben 4 pacchi di coralli, da Indonesia, Australia, Vietnam.

E visti i coralli che ha portato in fiera, e che vedrete presto anche su queste pagine, quando faremo il reportage della fiera, vorremmo essere lì sabato per vedere cosa avrà da mostrarci.

Purtroppo non potrò essere presente all’evento, ma sono più che sicuro che sarà un momento in cui ci si divertirà insieme sulla base di una passione comune, e che ci sarà molto da imparare.

Inoltre si parlerà di Aquarium To Go che verrà presentato ufficialmente in negozio, il nuovo modo di comprare e vendere per privati e negozianti, di cui abbiamo parlato in questo articolo qualche giorno fa.

Vi ricordiamo l’indirizzo: Oceano Viale Belforte 229 a Varese, sabato 2 aprile dalle ore 8:00 alle 20:00.

Per iscrivervi all’incontro potete consultare questa pagina Facebook.

Infine vi facciamo presente che tramite la nostra pagina Calendario potete rimanere aggiornati su tutti gli incontri a tema acquariofilo del prossimo futuro e vedere tutti i reportage che abbiamo scritto per voi per gli eventi passati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.