Home NEWS Offerta Aquaristica per acquario in vetro OptiGlass con lampade Twinstar

Offerta Aquaristica per acquario in vetro OptiGlass con lampade Twinstar

503
0
Offerta Aquaristica per un acquario in vetro optiglass con lampade twinstar

Aquaristica ci sorprende con una offerta estremamente interessante, un acquario in vetro OptiGlass con lampade Twinstar, ed il duo viene offerto attualmente in promozione.

Amtra sconto 20%

Come sapete Aquaristica è l’unico distributore ufficiale Twinstar in Italia. E le lampade Twinstar stanno spopolando sugli acquari di acqua dolce in questo momento. Così Aquaristica ha pensato bene di creare una promo che prendesse in considerazione un nuovo acquario, Opti Tank, il cui nome deriva dal marchio del vetro, OptiGlass, un vetro dalle caratteristiche di colorazione e dalla trasparenza incredibile. Ai vertici della categoria. Migliore anche di quel vetro extrachiaro che spopolava fino a qualche anno fa.

Noi abbiamo visto le vasche, e sebbene non possiamo confermare che sia migliore del miglior vetro extrachiaro, possiamo sicuramente affermare che il vetro ha una trasparenza non indifferente. Non sappiamo se sia il migliore, ma è sicuramente sul primo gradino del podio fra i migliori vetri in circolazione.

Gli acquari sono proposti in due versioni, Opti Tank 60 da 60x30x30 (54 litri) cm e Opti Tank 80 da 80x35x40 (112 litri).

La combo Opti Tank e Twinstar

A questo punto è stato semplice pensare di creare una combo che mettesse assieme questi incredibili acquari con le migliori plafoniere del mondo dolce.

Per questo sono nate 3 offerte:

  • Set Opti Tank 60 con Twinstar B line 60
  • Set Opti Tank 60 con Twinstar E line III 600
  • Set Opti Tank 60 con Twinstar S line III 600

La plafoniera Twinstar B-Line è stata studiata per rendere al meglio la colorazione dei pesci ma senza che fosse eccessivamente costosa. Costruita attorno ad un enorme dissipatore di alluminio, si vede come la costruzione sia più economica delle due sorelle pur rimanendo, almeno a nostro giudizio, molto ben fatta. Si vede che l’estetica ed il design vengono tenuti in gran considerazione dall’azienda coreana.

La plafoniera Twinstar E-Line III si pone come linea di mezzo fra la più costosa S-Line e la più economica B-Line. Migliorata rispetto alla precedente versione II ora è molto più luminosa avendo un numero maggiore di led. Come per tutta la linea Twinstar la progettazione della serie E-Line ruota attorno al grande dissipatore di alluminio.

La plafoniera Twinstar S-Line III è la punta di diamante dell’offerta Twinstar. Sviluppata grazie alla collaborazione con Aquascapers esperti, è una plafoniera a spettro completo, perfetta per la crescita delle piante e per la fotosintesi. La plafoniera è molto curata come potete vedere e fa uso di un generoso dissipatore in alluminio che ne è l’involucro portante.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo alla pagina Twinstar Italia del distributore ufficiale.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.