Home NEWS UltraMarine Magazine 92 è dedicato alle Acropore

UltraMarine Magazine 92 è dedicato alle Acropore

131
0
UltraMarine Magazine 92 è dedicato alle Acropore

UltraMarine Magazine 92 è disponibile sul sito di UltraMarine per essere scaricato e letto. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci. Vediamoli in dettaglio.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro hobby. Fra tutti si distingue, ancora una volta, l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa (qui la sua conferenza), e che è anche intervenuto nel nostro apprezzatissimo articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 92, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 92

  • Reef Icons – No. 18 – Come protagonista di “Puff: Wonders of the Sea” di Netflix, il pesce palla Valentini è destinato a diventare l’ultimo animale domestico superstar “must-have” del mondo. Il “fattore carino” è stato gonfiato?
  • Close Look: Shop Review – Siamo stati di nuovo in viaggio e questa volta Accrington nel Lancashire era la nostra destinazione mentre cercavamo il leggendario e misterioso Kraken Corals.
  • Capire il flussoMike Paletta attinge alla sua vasta conoscenza ed esperienza per condividere pensieri, osservazioni dirette e pensiero “corrente” (gioco di parole assolutamente voluto) su tutti gli aspetti del movimento dell’acqua.
  • Una barriera corallina senza stress – Questo articolo di Campbell Robertson non farà stendere il tappetino da yoga, ma piuttosto guarda come armonizzare i pesci all’interno della nostra barriera corallina.
  • Primo piano sui coralliParte 1 – Nella prima parte di questa serie speciale in 3 parti, John Clipperton punta i riflettori sui diversi e venerati coralli del genere Acropora.
  • Hobby For LifeParte 1Keith Moyle ci porta in un viaggio personale, indietro a un’epoca forse più semplice in cui l’allevamento dei coralli era molto diverso.
  • Le terre selvagge di Wembury – Scappiamo dalla grigia oscurità dell’inverno con Chris Sergeant mentre racconta le giornate di sole esplorando un habitat del Regno Unito sorprendentemente ricco, pieno di una serie di personaggi molto colorati!

Buona lettura

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.