Home REPORTAGE AquaLighter/Collar ripropone i suoi cavalli di battaglia a Zoomark 2021

AquaLighter/Collar ripropone i suoi cavalli di battaglia a Zoomark 2021

233
0
AquaLighter/Collar ripropone i suoi cavalli di battaglia a Zoomark 2021

E’ sempre molto piacevole visitare lo stand AquaLighter – Collar, perché ci si trovano sempre prodotti interessanti, anche se parliamo di piccoli accessori.

Amtra sconto 20%

Anche quest’anno l’accoglienza è stata favolosa. Ci sono venuti incontro e ci hanno fatto sentire a casa. E come se non bastasse quando ce ne siamo andati ci hanno rincorso per lasciarci qualche gadget che non ci avevano lasciato prima. Fa sempre molto piacere.

Aqualighter/Corral è una realtà ucraina che produce accessori per tutto il mercato del PET, oltre che per l’acquariofilia. Tanto che il loro stand era l’unico, insieme a quello di Zolux che abbiamo visto ieri, a non essere ospitato nel padiglione degli acquari. Questa caratteristica e, aggiungiamo noi, il fatto che si stia uscendo dalla pandemia non ha prodotto in casa Aqualighter delle novità di rilievo. Ma questo ci ha permesso di focalizzarci sui cavalli di battaglia di questa azienda. Soprattutto tre prodotti ben studiati e che sono piaciuti tanto e ben accolti sul mercato. Idee che magari alcuni di voi non conoscono e che potrebbero sempre tornare utili, soprattutto quando parliamo di mini e nanoreef.

Prima di tutto però vi lasciamo al nostro video reportage girato in 4K dedicato allo stand Aqualighter/Collar. Basta cliccare e verrete trasportati nello stand Aqualighter.

Lo stand Aqualighter Collar a Zoomark 2021 in 4K

I prodotti a cui ci riferiamo sono aFan, aHeater e Apump.

aFan è una piccola ventolina studiata appositamente per NanoReef. Disponibile in versione normale, aFan appunto ed in versione Pro, ovvero aFan Pro. Entrambe hanno la stessa dimensione e potenza, ma la versione Pro ha anche un controllo di temperatura. Per cui in base a quello che vi serve potete scegliere la migliore ventola per il vostro piccolo acquario, prediligendo la comodità o l’economicità della soluzione.

aHeater è una serie di riscaldatori per nano reef, presenti in tagli diversi per venire incontro alle diverse dimensioni dei mini e dei nano reef. La versione micro è davvero incredibile, anche se, ovviamente, può essere utilizzato solo in acquari davvero molto piccoli.

AquaLighter/Collar ripropone i suoi cavalli di battaglia a Zoomark 2021: aPump

Infine un areatore davvero incredibile. aPump infatti è qualcosa a cui a prima vista non ci si crederebbe: un dischetto poco più grande di una moneta da due euro, in grado di produrre 100 litri d’aria per ora senza emettere alcun rumore. Sembra una cosa finta.

AquaLighter/Collar ripropone i suoi cavalli di battaglia a Zoomark 2021: aPump

Per capire l’ingegnerizzazione dei prodotti Aqualighter basta vedere la foto precedente dove si vede come la pietra porosa venga magneticamente tenuta in posizione proprio dall’areatore stesso. Spettacolare a dire poco.

Riferimenti

Per conoscere meglio AquaLighter e tutti i  prodotti che produce vi invitiamo a visitare la loro homepage. Potete anche leggere il nostro editoriale sullo Zoomark 2021 dove troverete l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo visitato e commentato.

Vi ricordiamo che potete rimanere collegati con noi con le nostre news quotidiane anche su TelegramInstagramFacebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.