Home REPORTAGE Acquari d’Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021

Acquari d’Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021

742
0
Lo stand Acquari d'Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021

Acquari d’Autore è una presenza fissa allo Zoomark, ma ce lo ricordiamo sin da quando proponeva acquari per il mercato consumer, oggi invece è una preziosa risorsa per chi deve allestire un negozio di acquari moderno e funzionale.

Amtra sconto 20%

Nel loro stand quindi abbiamo trovato soprattutto soluzioni dedicate ai negozi. Una di queste soluzioni ci ha particolarmente colpiti e ci fa vedere la cura nei dettagli e l’idea che sta dietro allo sviluppo di un prodotto vincente per acquari.

Prima di tutto però vi lasciamo al nostro video in 4K dedicato allo stand di Acquari d’Autore che trovate qui di seguito.

Lo stand di Acquari d’Autore allo Zoomark 2021 in 4K

Acquari d’Autore ha presentato una batteria per negozi, al centro della quale c’è un modulo speciale dedicato ai pesci combattenti (Betta splendens). Se lo osservate bene, soprattutto in video dove gli abbiamo dedicato più tempo, potete notare diverse cose.

Lo stand Acquari d'Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021: qui vediamo una batteria con modulo dedicato ai Betta splendens, o pesci combattenti

Il modulo presenta in alto le batterie per contenere i pesci, con i divisori che si possono togliere per offrire maggior spazio ai pesci o che si possono anche scurire per evitare di stressare i pesci. Inoltre in basso nel modulo si può allestire un biotopo dedicato ai Betta splendens o ad altre tipologie di pesci, come quelli bellissimi visti recentemente al PetsFestival.

Lo stand Acquari d'Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021: qui vediamo un modulo dedicato ai Betta splendens, o pesci combattenti

Oltre ad essere molto gradevole quindi ci sono piaciute queste soluzioni modulari e la possibilità di allestire un biotopo. Tutto all’interno dello stesso modulo. Che poi il negozio potrebbe anche scegliere di avere solo le “bettiere” e non prendere il modulo per biotopo. Ma secondo noi questo sarebbe un peccato.

Lo stand Acquari d'Autore porta soluzioni di alto livello per negozi a Zoomark 2021: qui vediamo un modulo dedicato alla vendita delle piante

Un altro modulo che ci è piaciuto molto era quello dedicato alla vendita delle piante. Chiuso con la possibilità di contenere una numerosa varietà di piante con diverse tipologie di spazi a loro dedicati.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale sullo Zoomark 2021 dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Inoltre vi lasciamo anche al sito web ufficiale di Acquari d’Autore.

Vi ricordiamo che potete rimanere collegati con noi con le nostre news quotidiane anche su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.