Home NEWS Aquaristica svela il nuovo bellissimo sito web – scopriamolo assieme

Aquaristica svela il nuovo bellissimo sito web – scopriamolo assieme

278
0
Aquaristica svela il nuovo bellissimo sito web

Aquaristica dopo molti anni rinnova il proprio sito web con una nuova grafica e con il focus sui propri prodotti di punta.

Amtra sconto 20%

Sono tanti anni che Aquaristica è un punto di riferimento nel mercato italiano, basta dare una occhiata ai marchi distribuiti, che riportiamo in mero ordine alfabetico per non fare torto a nessuno. E sperando di non dimenticarcene nessuno. Aquarium Munster, Deltec, Dupla, Eheim, Fauna Marine, Hobby Aquaristik, Hobby Terraristik, Juwel Aquarium, Royal Nature, Rowa, Twinstar. Tutti marchi di primo livello nel nostro settore, ed alcuni di essi hanno proprio fatto la storia del nostro hobby. Quando io entrai per la prima volta in questo bellissimo mondo ricordo ancora come guardavo i prodotti Dupla e gli acquari Juwel. Oltre 20 anni fa.

Ma Aquaristica non è solo questo, perché ci sono anche i propri prodotti AQUAClub e la nuova linea ABA The Aquascaping solution.

AQUAClub è la linea prodotta da Aquaristica specificamente creata per l’appassionato acquariofilo. Il tutto è incentrato sul mantra che la tecnica e la biologia si devono fondere in maniera semplice e trasparente per portare il sistema acquario a risultati certi e garantiti. L’obiettivo, manco a dirlo, è il benessere e la salute dei pesci e delle piante allevate.

AQUAClub Artemia che abbiamo provato in passato
AQUAClub Artemia che abbiamo provato in passato

The Aquascaping Solution è invece la nuovissima gamma di prodotti Aquaristica, lanciati nel primo quarto di quest’anno, che propone una gamma di prodotti per il mantenimento dell’acquario naturale con l’idea di rendere possibile la costruzioni di acquari biotopi. Uno dei testimonial di questi nuovi prodotti è l’amico Andrea Ongaro, grande appassionato ed aquascaper riconosciuto.

The Aquascaping Solution è invece la nuovissima gamma di prodotti Aquaristica

Il risultato, ma per Andrea è sicuramente facile, è il seguente:

The Aquascaping Solution è invece la nuovissima gamma di prodotti Aquaristica

Se volete approfondire ne abbiamo parlato nell’articolo Andrea Ongaro ci parla del protocollo di fertilizzazione ABA dove Andrea ci svela i punti di forza di questi nuovi prodotti.

Aquaristica non vende ai privati ma indica i punti vendita presenti sul territorio nazionale, anche se in questo momento sul sito sono indicati solo i punti vendita ABA The Aquascaping Solution. Ovviamente è possibile per qualsiasi negozio iscriversi e diventare parte della grande famiglia Aquaristica.

Il nuovo sito è ovviamente scalabile per poter essere visto in maniera perfetta sia da computer che da smartphone, inoltre è possibile interagire con qualsiasi social dalle varie pagine del portale. Un bellissimo lavoro sia grafico che tecnico. Non ci resta che lasciarvi il link diretto per il nuovo sito Aquaristica.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.