Home REPORTAGE I Betta splendens al PetsFestival 2021: AIB e La Mangrovia – foto...

I Betta splendens al PetsFestival 2021: AIB e La Mangrovia – foto e video

544
0
I Betta splendens al PetsFestival 2021: AIB e La Mangrovia - foto e video

I Betta splendens sono pesci meravigliosi, ed un Betta è stato il mio primo pesce che mi ha portato nel mondo degli acquari, per cui mi fermo sempre a guardare questi bellissimi pesci con una nota di nostalgia.

Amtra sconto 20%

Al PetsFestival 2021 erano due gli stand che hanno portato in mostra degli splendidi Betta splendens, parliamo ovviamente dello stand dell’Associazione Italiana Betta, o AIB, e quello della Mangrovia dell’amico Mario Bertocco.

Noi su DaniReef abbiamo pubblicato qualche mese fa uno splendido articolo di approfondimento per questi bellissimi pesci a firma di Lorenzo Spina e che potete recuperare e leggere qui: “Come allestire un acquario perfetto per Betta splendens (pesce combattente)“.

Stand AIB – Associazione Italiana Betta

Iniziamo con lo stand AIB, che ha portato il classico wall, dove erano posizionati diversi Betta, sia maschi che femmine dai colori incredibili. Alcuni li abbiamo fotografati ma tutti sono stati ripresi in video. Partiamo quindi dal video che potete cliccare qui di seguito. Sebbene sia uno stralcio del video complessivo del nostro reportage del PetsFestival cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte che vi interessa dello stand AIB.

A fianco del wall era presente anche un interessante allestimento finalizzato all’accoppiamento. Molto interessante per me che non sono specializzato nell’allevamento di questa specie.

Ed infine tutte le foto.

Stand La Mangrovia

Anche nello stand La Mangrovia, come abbiamo detto, erano presenti diversi Betta Splendens ed anche in questo caso abbiamo sia il video…

…che le foto.

Riferimenti

A voi piacciono i Betta splendens? Li allevate? Perché non ci mostrate le foto dei vostri bellissimi Betta nel nostro forum nella sezione acqua dolce?

Vi lasciamo ai siti web degli stand che abbiamo nominato ed all’Editoriale del PetsFestival 2021 dove troverete foto, video e l’elenco di tutti gli stand che fino ad ora abbiamo visitato e commentato per voi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.