Home OFFERTE Daphbio BactoReef: batteri innovativi da DaphBio e codice sconto!

Daphbio BactoReef: batteri innovativi da DaphBio e codice sconto!

633
0
Daphbio BactoReef: batteri innovativi da DaphBio e codice sconto!

Daphbio propone i batteri BactoReef come il proprio prodotto di riferimento, dei batteri di ottima qualità per colonizzare e mantenere il nostro acquario in perfetta efficienza.

Amtra sconto 20%

Abbiamo imparato a conoscere Daphbio negli ultimi mesi e stiamo usando con successo diversi loro prodotti nel nostro acquario. Abbiamo visto microfauna e uova di meiofauna (qui) e successivamente microfauna booster (qui), oggi vi parliamo del prodotto più noto e più affermato, BactoReef.

I batteri BactoReef, come tutti i batteri, possono essere utilizzati per avviare l’acquario, per mantenerlo o in caso di problemi. La differenza, in questo caso, la fa una formulazione completamente naturale, che contiene batteri anaerobici e aerobici, vivi e diversificati, enzimi e microrganismi nitrificanti e denitrificanti. Un insieme quindi di batteri, enzimi e microorganismi e non solo di batteri come ci si potrebbe aspettare a prima vista da un prodotto simile.

Il dosaggio è preferibile farlo tramite siringa, non in dotazione. Il dosaggio consigliato è di 1 ml ogni 100 litri ogni giorno. Quindi la confezione da 250 ml in un acquario da 400 litri, come il mio, durerebbe poco più di 2 mesi. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero se no si prevede di usarlo entro 6 mesi. Il prodotto va agitato prima del suo utilizzo.

Tre confezioni di BactoReef a confronto
Tre confezioni di BactoReef a confronto

Il nostro video su BactoReef

Per farvelo vedere e conoscere meglio abbiamo anche girato un video che vi riproponiamo e che mette l’accento proprio sul ciclo biologico che andremo a spiegare in dettaglio.

Daphbio BactoReef viene venduto in confezioni da 60, 250, 500 ml od 1 litro. Le confezioni costano 19,80, 31,90, 53,90 e 97,90 euro rispettivamente. Rendendo la confezione da un litro ovviamente più conveniente. A lungo andare quindi la confezione da 1 litro è quella da preferire, ma per iniziare il miglior rapporto qualità prezzo è, secondo noi, quella da 250 ml. Prima si prova quella, per almeno due mesi, e successivamente si può pensare di acquistare quella da un litro, sempre che, ovviamente, le dimensioni del nostro acquario siano tali da consumare BactoReef in un tempo congruo.

Codice sconto

Fino al 17 ottobre Daphbio ci ha fornito anche un codice sconto che fa ottenere uno sconto del 10% sull’acquisto. Il codice che dovrete inserire al momento del pagamento sul sito è il seguente: danireef10.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.