Home NEWS Aziende si espandono ed inglobano altre aziende: Adaptive Reef

Aziende si espandono ed inglobano altre aziende: Adaptive Reef

98
0
Aziende si espandono ed inglobano altre aziende: Adaptive Reef

Durante la pandemia sono successe tante cose, ed una di queste è l’attività della canadese Adaptive Reef che ha acquistato RLSS e Waveline, canadesi anch’esse.

Amtra sconto 20%

Non conoscevo Adaptive Reef, mentre conoscevo piuttosto bene le canadesi RLSS e Waveline. Le incontrammo la prima volta all’Interzoo del 2014, a cui la foto di apertura si riferisce (articolo). RLSS, che è l’acronimo di  Reef Life Support Systems era focalizzata sulla costruzione di schiumatoi e filtri, mentre Waveline era focalizzata soprattutto sulla costruzione di pompe.

Qualche anno i prodotti di entrambe le aziende sono stati importati da AGP e noi ne abbiamo provati alcuni, tra cui la pompa Waveline che ci aveva fatto un’ottima impressione.

Da quello che siamo riusciti a capire Adaptive Reef era focalizzata su sistemi custom e soprattutto sulla lavorazione del PVC. Ora amplia enormemente il proprio campo di azione, utilizzando il know how di RLSS e di Waveline per accoppiarlo al proprio di lavorazione del PVC. Non ci resta che aspettare per vedere cosa potranno produrre.

Voi cosa ne pensate di queste fusioni fra aziende?

Riferimenti

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.