Home NEWS Neptune System (Apex) acquisita dal colosso Bulk Reef Supply

Neptune System (Apex) acquisita dal colosso Bulk Reef Supply

423
0

Apprendiamo da ReefBuilders che il colosso online Bulk Reef Supply ha acquisito anche Neptune Systems, ovvero i creatori del sistema Apex.

Amtra sconto 20%

Questo è un momento di grandi sconvolgimenti nel mercato americano. Dapprima Bulk Reef Supply ha ricevuto fondi di investimento dal colosso Bertram Capital nei primi mesi di febbraio di quest’anno. A quel punto, avendo a disposizione un flusso di cassa importante, ha acquisito quello che era, fino a quel momento, uno dei propri competitor online sul suolo americano, ovvero Marine Depot. Eravamo a giugno. Ora, notizia di oggi (ieri per voi che leggete), Bulk Reef Supply ha acquisito anche Neptune Systems.

Per chi non conoscesse il mercato americano, Bulk Reef Supply ha sempre puntato forte sul sistema Apex creato da Neptune Systems. Ma allo stesso tempo non aveva mai nascosto l’idea di passare da fornitore a creatore di equipaggiamenti per acquari. In questa vision si collocano le recenti acquisizioni, perché con Marine Depot si è portata in casa la costruzione degli schiumatoi AquaMaxx e di diverse lampade a led, ora con Neptune Systems si amplia l’offerta con il miglior computer per acquari mai costruito.

Ora BRS (Bulk Reef Supply) ha da una parte i soldi, quelli che le provengono da Bertram Capital, e dall’altra le persone e le tecnologie per creare qualcosa di affascinante per il nostro hobby. Altrimenti non si capirebbe il motivo di acquisire tali società. Non ci resta che vedere attentamente le loro mosse e sperare che vogliano esportare il sistema Apex direttamente anche in Italia, visto che ora è necessario passare da De Jong MarineLife per acquistarlo. Mentre per un sistema del genere sarebbe auspicabile avere soprattutto una localizzazione ed assistenza direttamente in italiano.

Riferimenti

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.