Home NEWS Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre – disponibile e gratis per tutti

Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre – disponibile e gratis per tutti

363
0

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del secondo trimestre del 2021.

Amtra sconto 20%

Proprio ieri è uscito UltraReef Magazine 87 (qui l’articolo) ed oggi ci troviamo anche Reef Hobbyist Magazine. Questa settimana avete da leggere, considerando che poi per due mesi non uscirà più nulla. Tornando a RHM il numero del secondo trimestre del 2021 si apre con una copertina dedicata ad un bellissimo Ecsenius stigmatura appoggiato su una alga superiore di dimensioni importanti.

Il contenuto della rivista

  • Reefers in immersione: The Med
    Richard Aspinall è un giardiniere e scrittore freelance di argomenti che vanno dai viaggi alle immersioni subacquee. Il Mediterraneo è raramente elencato come una destinazione subacquea di livello mondiale, ma in questo articolo, Richard mostra che si tratta solo di sapere dove andare.
  • Il nano reef di un subacqueo
    Cory Campbell, alias Salty Tank, è un appassionata di immersioni del sud della California con 4 anni di esperienza nel reefkeeping. A volte, le vasche di barriera dei subacquei mettono a fuoco una estetica sorprendente. Unisciti a Cory in un tour di questa ispirata creazione.
  • Riflettore sul corallo: Montipore innestate
    Juan Gabriel Grajales, proprietario di REEF 3.0 a Città del Messico, è specializzato nella coltivazione di coralli SPS da quasi 9 anni. In questo pezzo, Juan ha condiviso i suoi segreti per il successo con questo iconico corallo e la sua incredibile storia.
  • Acquari di macroalghe
    Dennis (Tigahboy) è un fanatico delle macroalghe che ha mantenuto vasche di acqua salata dal 2004 e attualmente risiede a Seattle, WA. Può essere sorprendente per molti, ma Dennis mostra che mantenere un acquario con piante marine può essere altrettanto gratificante (e colorato) come mantenere un acquario di barriera corallina.
  • Jakarta Reef
    Herry Ludywidjaja vive a Giacarta, in Indonesia, è appassionato di fotografia da 36 anni e tiene acquari di barriera corallina da 8 anni. Herry crede che non succeda nulla di buono se non hai pazienza, e il suo adorabile acquario di barriera è una testimonianza della sua pazienza
  • La scogliera di acque profonde di Levi
    Levi Peterson è un hobbista di 18 anni appassionato di vita marina stravagante e attualmente risiede a Constantine, MI. I coralli non fotosintetici sono colorati e unici ma difficili da mantenere. Levi condivide la sua barriera corallina dedicata agli NPS e la conoscenza dettagliata di come avere successo con questi bellissimi coralli.
  • L’acquario marino di Gus
    Jason Wilson è originario di Melbourne, in Australia, e lavora a Los Angeles da 12 anni come artista degli effetti visivi. Jason crede che pigrizia e acquari marini non possano coesistere, e mostra i grandi risultati di questo approccio

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.