Home NEWS UltraMarine Magazine 87 dedicato al Chelmon rostratus è disponibile oggi

UltraMarine Magazine 87 dedicato al Chelmon rostratus è disponibile oggi

415
0
UltraMarine Magazine 87 dedicato al Chelmon rostratus è disponibile oggi

UltraMarine Magazine 87 è disponibile sul sito di UltraMarine per essere scaricato e letto. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci. Vediamoli in dettaglio.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro hobby. Fra tutti si distingue l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa, e che è anche intervenuto nel nostro articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 87, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 87

  • Reef Icons – N. 13 – Nella puntata di questo numero, impariamo a conoscere lo splendido, ma spesso esigente, Chelmon rostratus.
  • Close Look Review – Sotto i riflettori di questo numero abbiamo messo alla prova una pompa di risalita piuttosto intelligente di TMC, la REEF-Pump Connect 5000.
  • 2 Years YoungMike Paletta trasmette ulteriori sviluppi dalla sua famosa barriera corallina da 500 galloni americani mentre supera la tenera età di 2 anni.
  • Beyond the Light – Incontriamo l’hobbista britannico Neil Rowland e ci innamoriamo immediatamente del suo straordinario sistema NPS che è decisamente qualcosa al di là della norma.
  • Loving LPSCampbell Robertson passa attraverso una selezione dei suoi coralli LPS preferiti fornendo suggerimenti e trucchi per mantenerli in ottime condizioni lungo il percorso.
  • Taking the Plunge – Part 2 – Keith Moyle continua la sua guida all’installazione e alla maturazione di un nuovo acquario di barriera.
  • Più intelligente del pesce medioChris Sergeant indaga su una moltitudine di casi sorprendenti in cui i nostri amici pinnuti hanno dimostrato che c’è più di quanto sembri quando si tratta di intelligenza dei pesci.
  • Meet the Inverts – Reloaded – All’ultimo minuto John Clipperton sale sul ring con alcuni decapodi decisamente pericolosi.

Buona lettura

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.