Home NEWS Nuove dosometriche da Reef Factory una a 3 canali e una per...

Nuove dosometriche da Reef Factory una a 3 canali e una per grandi volumi

475
0

Reef Factory continua a presentare nuovi prodotti. Qualche giorno fa è stata la volta di una pompa dosometrica a tre canali e di una pompa dosometrica per grandi volumi.

Amtra sconto 20%

Reef Factory aveva già nel proprio catalogo le pompe dosometriche, chiamate dosing pump e dosing pump pro, che si differenziavano per la precisione di ciascuna di esse. Oggi ha potenziato la propria offerta con due nuovi prodotti.

Dosing pump large

Il primo è una pompa dosometrica per grandi volumi, che è… grande e soprattutto viene configurata in litri e non come siamo generalmente abituati con le pompe dosometriche in ml. Infatti il nome commerciale sarà dosing pump large. Il suo utilizzo prevalente, secondo Reef Factory sarà quello di essere destinata a riempire il serbatoio di rabbocco o addirittura utilizzata per i cambi d’acqua.

Come vedete posteriormente sono presenti i classici intagli per poter sospendere le pompe al proprio mobile. Si apprezza anche la differenza fra la versione large e la versione che invece siamo abituati a vedere.

Dosing Pump x3

L’altro prodotto presentato è la Dosing Pump X3, ovvero un blocco unico a tre canali, con l’unico intento di favorire chi dovesse comprare tre pompe dosatrici e che ora può trovare un prodotto più economico con le stesse medesime prestazioni.

La configurazione, per entrambe le pompe, si effettua tramite smartphone o tramite sito. Non c’è bisogno di acquistare nient’altro per farle funzionare, hanno già tutto compreso. L’unica accortezza, come abbiamo detto in apertura, è che la dosing pump large si programma utilizzando i litri.

A seguire vi lasciamo al video di presentazione di Reef Factory:

Le pompe non sono ancora visualizzabili nel sito Reef Factory, per cui non abbiamo altre informazioni in merito.

Riferimenti

In caso vogliate informarvi vi lasciamo l’indirizzo del sito web ufficiale Reef Factory e quello del distributore italiano.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.