Home NEWS Aquaristica rilancia nuove sfide e nuovi marchi per il 2021!

Aquaristica rilancia nuove sfide e nuovi marchi per il 2021!

345
0
Aquaristica rilancia nuove sfide e nuovi marchi per il 2021!

Aquaristica c’è, dopo tanti anni al vertice dell’acquariofilia italiana, nonostante quanto successo a gennaio, è ancora in sella e rilancia più forte di prima.

Amtra sconto 20%

Purtroppo sappiamo tutti che a gennaio è venuta a mancare la cofondatrice dell’azienda, nonché colei che la stava guidando, la signora Giuseppina Franceschelli, ne avevamo scritto qui: E’ morta Pina Franceschelli, fondatrice di Aquaristica, venerdì scorso, ma l’azienda non si è persa ma anzi si è stretta attorno al nuovo CEO Claudio Ughi che in una nota ci fa sapere:

Come molti di voi sapranno, Aquaristica il giorno 15 gennaio ha purtroppo perso la sua fondatrice sig.ra Giuseppina Franceschelli. Si è trattato di una grande perdita per il mondo dell’acquariofilia. Per chi non lo sapesse si tratta della persona che per prima ha portato in Italia i marchi più prestigiosi del nostro mondo: Dupla, Deltec, Juwel, Eheim, Aquarium Munster, Red Sea, Royal Nature solo per citarne alcuni.

La sua precisa volontà è stata di assicurare un futuro alla sua azienda, ai suoi dipendenti e ai suoi collaboratori. A tal fine, 4 giorni prima di lasciarci, ha riunito il consiglio di amministrazione, composto dalla sorella e cofondatrice sig.ra Lisetta Cagimanolis e dalla di lei figlia Cristiana. All’unanimità è stato eletto il nuovo amministratore delegato nella persona del Dottor. Claudio Maria Ughi, che ha immediatamente dopo assunto anche la proprietà.

Forte di questo rinnovo aziendale Aquaristica ha ridato slancio alla sua attività, non solo rinsaldando subito i rapporti con tutti i suoi fornitori ‘storici’, ma anche attivandosi per presentare al mercato italiano delle novità molto importanti. DaniReef sarà lieta a breve di informarvi su tutto quello che di nuovo Aquaristica si farà promotrice. Stay tuned!

Claudio Maria Ughi CEO Aquaristica

Noi saremo felici di informarvi le novità di questo marchio storico e consolidato dell’acquariofilia italiana, e non vediamo l’ora di scoprire i nuovi prodotti.

Rimanete collegati!

Nell’occasione Aquaristica ci fa notare di aver aperto una nuova pagina Facebook @AquaristicaReal e che la vecchia pagina non verrà più aggiornata.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.