Home NEWS UltraMarine Magazine n. 86 disponibile per lo scaricamento

UltraMarine Magazine n. 86 disponibile per lo scaricamento

103
0
UltraMarine Magazine n. 86 disponibile per lo scaricamento

UltraMarine Magazine 86 è disponibile sul sito di UltraMarine per essere scaricato e letto. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci. Vediamoli in dettaglio.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro hobby. Fra tutti si distingue l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa, e che è anche intervenuto nel nostro articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 86, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 86

  • Reef Icons – No. 12 – In questo numero parliamo di una bellezza molto sottile quando l’editore John Clipperton si avvicina all’iconico Gobide di Randall.
  • Close Look Reviews – Guarda come reagiamo all’installazione del filtro multiuso REEF-Filter 1000 di TMC e delle pompe di movimento Wi-Fi XStream SDC di Sicce.
  • Causa ed effetto – Come sempre, Mike Paletta ha giocherellato con entusiasmo con il suo famoso acquario marino da 500 galloni. I suoi sforzi sono stati vincenti oppure vani?
  • È meglio lasciarsi alla natura – Rich Aspinall è l’angelo sulle nostre spalle che ci allontana diligentemente da quelle specie di pesci marini “che spezzano il cuore”.
  • Skimmers: sogno o incubo? – Non schiumare dalla rabbia se il bicchiere dello schiumatoio trabocca … leggi la guida di Campbell Robertson e non avrai problemi a far scoppiare la bolla!
  • Fare il grande passo – Che sia il tuo primo o il tuoquindicesimo, Keith Moyle è qui per aiutarti a “schivare i proiettili” se stai allestendo un moderno acquario di barriera.
  • The Rocky Reefs of Albufiera – Ringiovanisci quegli spiriti stanchi grazie a Chris Sergeant mentre si immerge nella vita marina di Albufiera.
  • Fine Art o Freak Show? – John Clipperton esamina l’aumento di immagini di coralli sotto luci fluorescenti su piattaforme digitali e si chiede: sono immagini perfette o errori con Photoshop?
  • Inoltre notizie sui prodotti ed altro ancora!

Buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.