Home NEWS AGP presenta i nuovi acquari della linea Compact con silicone trasparente

AGP presenta i nuovi acquari della linea Compact con silicone trasparente

696
0
AGP presenta i nuovi acquari della linea Compact con silicone trasparente

AGP lancia sul mercato una nuova serie di acquari denominata Compact che si caratterizza per la modularità e per l’utilizzo del silicone trasparente.

Amtra sconto 20%

Oltre al silicone trasparente gli acquari si caratterizzano per avere una piccola sump posteriore, e sono dotati di schiumatoio, pompa e riscaldatore. Le vasche partono da dimensioni di 30x40x30h, ed arrivano fino a 100x50x40h. Dalle dimensioni di 60x50x40h le vasche sono dotate anche di un serbatoio di rabbocco ed hanno come optional il ripristino automatico.

L’illuminazione a corredo cambia a seconda della dimensione dell’acquario, e questo denota la cura nel presentare un prodotto di questo tipo. Si parte infatti con una barra a led, controllabile tramite wifi, da 10 watt, per l’acquario da 36 litri lordi. Si prosegue con una plafoniera a led da 19 watt per la versione intermedia da 80 litri ed arrivare a una doppia barra a led da 24 watt, sempre controllabile tramite wifi, nella versione da 120 litri.

Ovviamente ogni acquario è acquistabile nudo oppure con gli accessori a corredo.

AGP presenta i nuovi acquari della linea Compact con silicone trasparente

Insieme agli acquari sono stati progettati anche i mobili per sostenerli, in due finiture, bianca o nera. Costruiti in legno hanno la doppia predisposizione per le cerniere che così possono essere inserite a destra o a sinistra in base alle nostre preferenze. Completano il corredo cerniere a smorzamento ritardato e boccole passacavo.

AGP presenta i nuovi acquari della linea Compact con silicone trasparente

I prezzi partono da 155 euro per la vasca piccola da 36 litri, per arrivare al massimo attorno ai 1000 euro per la versione completa da 225 litri (100x50x40h). In mezzo a questi prezzi trovate tutte le varianti di dimensione, accessoriate o meno.

Per ulteriori informazioni visitate il sito AGP.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.