Home NEWS Elos Sience M1: il nuovo alimento per coralli che non affonda

Elos Sience M1: il nuovo alimento per coralli che non affonda

408
0
Elos Sience M1: il nuovo alimento per coralli che non affonda

Ho sempre pensato che Elos SVC fosse uno dei migliori alimenti per coralli, oggi Elos prova a bissarne il successo con il nuovo Sience M1 studiato per rimanere a galla.

Amtra sconto 20%

Elos Sience M1 è stato studiato per rimanere a galla dai 45 ai 60 minuti, permettendo quindi a tutti i coralli di potersene cibare. Questo ovviamente evita che si possa depositare sul fondo o sulle rocce, anche se consigliamo di spegnere la risalita per quell’ora in cui si dosa il prodotto, per evitare che possa essere risucchiato in sump e poi non riesca a risalire.

Le caratteristiche del nuovo Elos Sience si possono riassumere, usando le stesse parole di Elos, in un elevato fattore di conversione dovuto all’impiego di materie prime di alto livello. La formulazione in granuli poi porta ad un limitato decadimento in acqua per supportate i 60 minuti dichiarati di sospensione. Elos dichiara poi che Sience M1 venga prodotto a partire da plancton naturale con una formula però che vi aggiunge gli acidi grassi Omega 3 ed Omega 6, betaglucani e vitamine A, C ed E. Costruito, come siamo abituati da Elos, a basse temperature dovrebbe mantenere un profilo nutrizionale completo ed ideale.

Sulla carta quindi un alimento che appare eccezionale, non ci resta che cominciare a provarlo per vedere come si comportino i nostri coralli.

Elos Sience M1: il nuovo alimento per coralli che non affonda

La dimensione del singolo granulo è compresa fra 100 e 250 micron.

Il barattolino da 40 grammi costa 19,90 euro e può essere acquistato sul sito Elos oppure nei negozi d’acquari.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.