Home NEWS Volete vincere un controller per KH in oro e gratuitamente? (quasi)

Volete vincere un controller per KH in oro e gratuitamente? (quasi)

328
0
Volete vincere un controller per KH in oro e gratuitamente? (quasi)

Il controllo del KH in continuo è una delle aree in cui si stanno buttando un po’ tutti, e oggi (ieri per voi che leggete) curiosando sul sito ReeF Factory dopo aver pubblicato l’articolo sulla plafoniera Reef Flare (qui nel DaniReef LAB) abbiamo scoperto questa interessantissima promo.

Amtra sconto 20%

Per cui contrariamente a quanto facciamo di solito, che non pubblichiamo mai articoli relativi allo stesso brand troppo vicini fra loro, per cercare di dare visibilità a tutti. Questa volta contravveniamo a questa regola perché la promozione è a tempo e non aspetta certo i nostri tempi editoriali.

Innanzi tutto stiamo parlando di un oggetto, il KH Keeper che non è ancora disponibile, anche se lo sarà presto, ad un prezzo di 595 euro, e che da solo ci permette di monitorare e regolare il KH in acquario, senza la necessità di acquistare nessun altro dispositivo. Quindi una volta che abbiamo speso i nostri 595 euro, non dobbiamo far altro che collegare il KH Keeper e goderci la nostra lettura. Non abbiamo, attualmente, molte altre informazioni su questo dispositivo che si preannuncia molto interessante.

Ma veniamo alla promozione in corso.

Il 3 novembre Reef Factory ha infatti promosso sulla propria pagina facebook un singolare concorso per portarsi a casa un esemplare in oro di KH Keeper. Il testo recita:

Tempo di promozione! Vincete un Kh keeper Gold edition 😍🤩🥰

Abbiamo pensato per voi qualcosa di eccezionale. Unico nel suo genere, una rara edizione in oro del nostro KH Keeper. Ne produciamo uno ogni 1000 versioni normali del dispositivo. Regaleremo una edizione Kh keeper GOLD gratuitamente a chi acquisterà entro questo mese uno qualsiasi dei nostri dispositivi e lo collegherà all’applicazione Smart reef.

L’1 dicembre 2020 sceglieremo una persona che ha collegato il proprio nuovo dispositivo a Smart reef e gli regaleremo il Kh keeper Gold edition !!!

Volete vincere un controller per KH in oro e gratuitamente? (quasi)

Capisco che è una promozione solo per chi acquista, cionondimeno nel catalogo Reef Factory, sotto vi lasciamo il link, ci sono diversi oggetti di squisita fattura a costo tutto sommato ragionevole, per cui potrebbe essere il momento di prendere, come si dice, due piccioni con una fava.

Cosa ne pensate?

Riferimenti

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.