NEWS

Aquaforest si butta sugli acquari con la linea OceanGuard


Aquaforest si butta sugli acquari con la linea OceanGuard

Aquaforest amplia la propria offerta ed arriva a proporre anche gli acquari sotto il nome di OceanGuard, ma non è tutto.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Aquaforest fra le novità del suo sito presenta la pagina dedicata agli acquari con la scritta “coming soon”, si conosce solo il nome OceanGuard e che saranno acquari. Ma il sempre ben informato ReefBuilders ha saputo come sempre qualcosa in più.

Saranno infatti presto disponibili sul mercato non solo acquari finiti, ma anche cabinet, sump e tubazioni, tutto in vendita in packaging preassemblati. Si parla di 5 dimensioni diverse dai 300 ai 1000 litri circa.

Tutti i set includono un vetro chiamato OptiWhite a basso contenuto di ferro, caduta centrale nera con coperchio e pettine rimovibile, valvola a saracinesca di precisione, valvola di non ritorno e la nuova gamma di sump in PVC AF. Sono previsti tappetini in schiuma sia per l’acquario che per la sump, e tutti i modelli sono rifiniti in silicone nero, con uno sfondo di vetro nero.

Aquaforest si butta sugli acquari con la linea OceanGuard

Interessanti i mobili che a detta di AquaForest utilizzano la tecnologia usata sugli yacht e sono realizzati in compensato impermeabile, viti in acciaio inossidabile e sono dotati di cerniere antiruggine provenienti dal giappone. I mobili sono disponibili in sei colorazioni diverse dal nome piuttosto fantasioso: carbonio, caramello nuvoloso, sabbia calda, rinoceronte, ghiaccio tritato e bianco ultra, ma sia i pannelli laterali che le porte possono essere rimossi dalla struttura portante e sostituiti con altri di diverso colore. I modelli più grandi hanno anche uno spazio pensato per il refrigeratore e quadri elettrici.

Non ci rimane che aspettare per vederli dal vivo, voi cosa ne pensate?

Link al sito del produttore: AF OceanGuard