Home NEWS Reef Hobbyist Magazine del quarto trimestre: il Mar Rosso

Reef Hobbyist Magazine del quarto trimestre: il Mar Rosso

282
0

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del quarto trimestre del 2020.

Amtra sconto 20%

Il numero del quarto trimestre del 2020 si apre con una copertina dedicata al meraviglioso Mar Rosso, dove ho fatto tante immersioni, ed effettivamente ho un po’ di nostalgia ora.

Il contenuto della rivista

Altri articoli della rivista, oltre all’articolo centrale sui Mar Rosso, parlano di:

  • L’isola del Reef delle acque basse
    Manuel Amrein pratica il nostro hobby da circa 6 anni e vive in Svizzera. Il suo acquario è profondo meno di 30 cm, ma con una così grande varietà di coralli così piccoli, mostra l’effetto visivo di acquari molto più grandi e profondi.
  • Fotografare il reed: come eliminare il blu
    Nicole Helgason è una subacquea professionista nonché editorialista di ReefBuilders. Molti hobbisti fanno fatica a produrre fotografie belle dei propri coralli. In questo articolo Nicole vi mostrerà come ottenere delle belle foto.
  • Gli Zoantidi dei Caraibi
    Josue Matias (meglio conosciuto come Joshporksandwich) è un acquariofilo della Florida con la passione per la fotografie dei coloratissimi zoantidi. Alcuni di quelli più belli provengono dalle acque dei Caraibi. Vediamone alcuni in queste magnifiche fotografie.
  • La penisola di un artista
    Elizabeth Turner è una artista proveniente da Atlanta in Georgia, che è acquariofila da due anni e mezza. Con uno speciale tocco artistico ha creato un mini reef bellissimo da vedere.
  • Immersioni: il Mar Rosso
    Richard Aspinall è un giornalista freelance di articoli che spaziano dai viaggi alle immersioni. Vive nel sud della Scozia con sua moglie Angie e due piccoli cagnolini. Visitare una barriera corallina naturale è una esperienza incredibile per qualsiasi acquariofilo. Guardate perché Richard raccomanda il Mar Rosso.
  • Le basi dell’automazione in acquario
    Keith Moyle à un acquariofilo inglese con oltre 45 anni di esperienza possiede Kuhana Reef Motivation. Installare la giusta automazione per il vostro acquario è la chiave per la salute dei vostri animali e per il vostro divertimento. Imparate le basi della moderna automazione in acquario in questa carrellata sui dispositivi disponibili oggi.
  • Il cubo di Alemoki
    Dane Albrecht è un ingegnere nonché un esperto del fai da te proveniente dal Sud Africa che ha la passione per la creazione di ecosistemi acquatici sin dall’età di sei anni. Messosi in testa di creare un sistema a bassa manutenzione e stabile, Dane ha creato il Cubo di Alemoki, il suo primo acquario di barriera. Guardate che risultato!

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.