Home MAGNA ROMAGNA Il 55esimo MagnaRomagna (cena degli acquariofili) sarà questo venerdì 2 ottobre a...

Il 55esimo MagnaRomagna (cena degli acquariofili) sarà questo venerdì 2 ottobre a Riccione

167
0
Il 55esimo MagnaRomagna (cena degli acquariofili) sarà questo venerdì 2 ottobre a Riccione

La cena degli acquariofili della Romagna torna con il MagnaRomagna n.55. Siete tutti invitati a partecipare. Di qualunque gruppo facebook siate partecipanti, che siate dolci o marini, che siate per il Berlinese o per il DSB: siete tutti invitati!

Amtra sconto 20%

Dall’ultima cena che abbiamo fatto, a febbraio c’è stato di tutto, ci siamo dovuti fermare nostro malgrado, ed ora vogliamo tornare ad incontrarci. Quale migliore occasione questo venerdì? Così abbiamo deciso di fissare un nuovo importante appuntamento. Il 55esimo MagnaRomagnaPizza & Acquari” si terrà questo venerdì 2 ottobre presso il locale Malto La Birreria. Penso sia la prima volta che andremo a mangiare americano, e per questo abbiamo scelto una birreria della quale ci hanno parlato molto bene soprattutto delle birre, vero Gandalf?

Qui di seguito vi lascio il link del locale Malto La Birreria ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale TripAdvisor: Malto la Birreria su Trip Advisor.

Il momento è ovviamente propizio per parlare di acquari, e delle varie ripartenze, come la mia, quella di Simone e quella di Andres, del sistema fantasmagorico di automazione di Andres, e faremo il punto anche delle performance delle tre ATI sull’acquario di Jonathan.

Per questa volta cambieremo ancora ristorante e tipologia di cena. Come anticipato sopra berremo più birra che altro, e poi cucina americana o carnazza come diciamo dalle nostre parti! Non mancate di lasciare la vostra intenzione di partecipare per poterci permettere di prenotare il giusto numero di coperti. 

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per un aperitivo assieme. Per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.