Home NEWS L’incredibile acquario di LPS di yaboikevin42 direttamente da instragram

L’incredibile acquario di LPS di yaboikevin42 direttamente da instragram

716
0
L'incredibile acquario di LPS di yaboikevin42 direttamente da instragram

Abbiamo visto il magnifico acquario dedicato ai coralli duri LPS di yaboikevin42 su ReefBuilders e non potevano non riproporvelo anche noi.

Amtra sconto 20%

Normalmente siamo abituati a rimanere a bocca aperta solo davanti agli acquari di coralli duri SPS, ma esiste un mondo la’ fuori che contempla altri tipi di coralli, che incantano con i loro colori e soprattutto con il loro movimento. Gli LPS sono dinamici quanto gli SPS sono statici, anche se hanno bisogno di maggior cura per quanto riguarda l’alimentazione mirata, ma d’altro canto hanno necessità inferiori per quello che riguarda la tecnica.

Ma lasciamo perdere le parole e guardiamo qualche fotografia dell’acquario di Kevin, collegandoci direttamente al suo account instagram, compreso qualche video che non potrà che farvi rimanere a bocca aperta. E, per chi amasse gli anemoni, trova qua il suo terreno ideale. Il sistema di Kevin, due acquari collegati fra loro, ne ospita più di trenta!!!

Ma vediamo assieme qualche foto e qualche video.

I due acquari collegati fra loro

Le specifiche dell’acquario

Acquario: Elos 120XL (circa 500 litri) collegato ad un secondo acquario da 200 litri.

Illuminazione: ATI Sunpower T5 con Nanobox LEDsReefbrite, la vasca piccola monta 3 Radion G4 XR15w.

Movimento: 1 Icecap gyre, 1 Aquaillumination Nero 5 e 2 Vortech MP10qd, la vasca piccola monta 2 Jebao wavemaker.

Non ci rimane che fare i nostri migliori complimenti a Kevin per il suo bellissimo sistema ed a seguirlo su Instagram per intercettare eventuali futuri aggiornamenti.

Partecipate anche voi!

Avete un bell’acquario che volete farlo vedere su DaniReef? Volete essere linkati anche voi dal nostro portale direttamente al vostro profilo Instagram? Volete che gli acquari italiani vengano visti nel mondo? Taggate il nostro profilo instagram #danireef oppure @danireef per avere una chance di poter essere scelti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.