Home NEWS Coral Essentials: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Coral Essentials: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

809
0
Coral Essential: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Coral Essentials è una azienda Australiana che produce prodotti per i coralli, addittivi e quant’altro. Finalmente possiamo averla anche in Italia e promette faville.

Amtra sconto 20%

Coral Essentials è una delle aziende di cui si parla di più ultimamente, sta infatti avendo un successo enorme a dispetto dei prezzi sicuramente non popolari. La linea è molto completa e molto estesa, ma oggi vogliamo presentarvi il protocollo di alimentazione dei coralli, che tramite enzimi, sostanze organiche, composti sintetici e grassi, riesce a sopperire a tutti i fabbisogni dei coralli ed a farli letteralmente esplodere di colore e salute, o almeno questo è quello che dice l’azienda e che si trova nelle testimonianze in rete.

I prodotti che vi facciamo vedere oggi sono tre e si chiamano Energy+, Vibrance+ e Chroma+, ma prima di tutto vi facciamo vedere una breve presentazione video.

Video di Presentazione Coral Essentials Energy+, Vibrance+ e Chroma+

Coral Essentials Energy+

Energy+ è composto da grassi solubili e composti sintetici. Questi prodotti assieme forniscono una alimentazione mirata al corallo ed un aiuto a sintetizzare il calcio per far crescere il proprio scheletro. Non c’è problema di sovradosaggio in quanto il prodotto viene eventualmente schiumato, per altro essendo formato anche da grassi lo schiumatoio stesso potrebbe comportarsi in maiera strana subito dopo il suo dosaggio.

Coral Essential: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Il dosaggio consigliato di partenza è di 1 goccia ogni 100 litri al giorno, sia al mattino che a sera. Valore che a seconda dei risultati e del numero di coralli in acquario può essere anche raddoppiato. Subito dopo l’apertura il prodotto deve essere posto in frigorifero per non deperire.

Coral Essentials Vibrance+

Vibrance+ è composto da sostanze solubili in acqua e composti sintetici. Questi prodotti assieme favoriscono enormemente la crescita del corallo grazie ad un miglior metabolismo indotto di acidi grassi ed aminoacidi Non c’è problema di sovradosaggio in quanto anche questo prodotto viene eventualmente schiumato. A seguito del suo dosaggio il primo importante segnale sarà l’aumento dell’attività dei polipi dei coralli.

Coral Essential: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Il dosaggio consigliato di partenza è di 1 goccia ogni 100 litri al giorno, sia al mattino che a sera. Valore che a seconda dei risultati e del numero di coralli in acquario può essere anche raddoppiato. Subito dopo l’apertura Vibrance+ deve essere posto in frigorifero per non deperire.

Coral Essentials Chroma+

Chroma+ è composto da coenzimi organici complessi solubili in acqua. Questo aiuta nel catabolismo di zuccheri ed aminoacidi e porta ad una esaltazione dei coralli ovvero delle loro cromoproteine in maniera sensibile. Non c’è problema di sovradosaggio in quanto anche questo prodotto viene eventualmente schiumato.

Coral Essential: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Il dosaggio consigliato di partenza è di 1 goccia ogni 100 litri al giorno, sia al mattino che a sera. Valore che a seconda dei risultati e del numero di coralli in acquario può essere anche raddoppiato. Subito dopo l’apertura Chroma+ deve essere posto in frigorifero per non deperire.

Ed il costo?

Come vi avevamo preannunciato questi prodotti promettono faville, ma il costo non è certo popolare. I flaconi che avete visto nelle foto e nel video sono infatti da 50 ml, e costano ben 73,88 euro cadauno!!!

Prezzi altissimi, ma chi lo ha provato ne è rimasto estasiato. Per cui ci piacerebbe conoscere il vostro parere in merito, ma anche e soprattutto i risultati che avete ottenuto usandolo.

Coral Essential: Energy Chroma e Vibrance faranno volare i vostri coralli

Coral Essentials è importato e distribuito in Italia da AGP a cui potete rivolgervi se non riuscite a trovare il prodotto dal vostro negoziante di fiducia.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.