Home OFFERTE GNC sconta la nuovissima BluRay PRO fino a fine mese. Approfittatene!

GNC sconta la nuovissima BluRay PRO fino a fine mese. Approfittatene!

356
0

Anche GNC offre un succoso sconto ai proprio clienti, sulla propria plafoniera di punta, la BluRay PRO di quasi il 20%, se siete interessati perché non approfittarne?

Amtra sconto 20%

Fino a fine agosto infatti la GNC Bluray PRO sarà offerta a 998 euro invece di 1149 euro, per poter aderire allo sconto è necessario solo mettersi in contatto con GNC alla email store@gnciltalia.it.

Ricordiamo che la GNC BluRay PRO è l’evoluzione della ottima GNC BluRay, dove è stato modificato lo spettro, che comunque viene ancora dichiarato completo, ma dove sono stati tolti dei LED blue da 450 nanometri per inserire LED Royal Blue da 460 nanometri. Il numero di LED bianchi è diminuto e finalmente sono comparsi i LED UV, anche se in numero piuttosto limitato. Anche i LED rossi sono fortemente diminuiti. Lo spettro quindi dovrebbe risultare più blu e con maggiori fluorescenze rispetto alla BluRay che conoscevamo. Questi cambiamenti, oltre ad altre differenze nel software di controllo, hanno portato GNC ad elevare il prezzo fino a 1149 euro. Oggi, anche se per poco tempo, è stato ripristinato un prezzo più accessibile.

Vi ricordiamo che la GNC segue una strada tutta sua per l’illuminazione, con ottimi risultati, utilizzando tantissimi LED, ben 588!!! Spalmati su una superficie piuttosto ampia porta ad avere una illuminazione diffusa.

Esteticamente bellissima, ha come avversarie plafoniere del calibro di Philips CoralCare GEN2 (qui analizzata nel nostro DaniReef LAB), ATI Straton (qui analizzata nel nostro DaniReef LAB) e Orphek Atlantik V4 (qui la nostra analisi).

Noi abbiamo richiesto tempo fa una Bluray alla GNC per poterla testare e comparare con le plafoniere che abbiamo nominato, ma purtroppo ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta.

La nuova sezione Offerte sul nostro forum

Abbiamo creato sul nostro forum una sezione particolare dedicata alle aziende che vogliono proporre sconti sui loro prodotti. Noi oggi andremo ad inserire questa offerta, ma la sezione è aperta a tutte le aziende che vogliano proporre sconti ai propri clienti. La sezione, nel caso, la trovate qui: Offerte dalle aziende del mondo acquario: Sconti e Codici sconto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.