Home NEWS Aggiornamento firmware 1.18 per Aqua Go – scoprite come aggiornare

Aggiornamento firmware 1.18 per Aqua Go – scoprite come aggiornare

162
0
Un nuovo aggiornamento firmware per il controller Aqua Go

In 3lements continuano a lavorare per migliorare il proprio controller Aqua Go, anche grazie agli importanti feedback dei loro clienti.

Amtra sconto 20%

Come sapete io sto usando Aqua Go da un po’ di tempo oramai, ed il sistema mi piace molto. Estremamente personalizzabile e configurabile, mi consente, ovvero consente a tutti, di fare cose che incredibili, con una facilità disarmante. Ogni tanto io ed i ragazzi del nostro forum abbiamo qualche impostazione che vorremmo implementare e lo comunichiamo, e al primo aggiornamento utile questi nostri desiderata vengono prontamente implementati.

Può succedere poi che ci accorgiamo che qualche cosa non risponde come vorremmo, e questo può succedere anche da parte ovviamente degli stessi programmatori e da parte di altri utiizzatori che non usano DaniReef. La cosa bella è che in 3lements ci continuano a lavorare continuamente ed il supporto è davvero fantastico.

Quello che però abbiamo notato è che la comunicazione degli aggiornamenti non riesce sempre ad arrivare a tutti, e per questo anche oggi,a un mese e mezzo dall’ultimo aggiornamento, siamo qua a parlarvene, come in passato abbiamo fatto per altri sistemi.

L’aggiornamento firmware 1.18

Vediamo in dettaglio cosa contenga questo aggiornamento firmware, nessuna nuova funzione implementata ma correzioni di diversi minor bugs:

minor bugs:

  • Programmi di cambio acqua: dalla versione 1.15 non imponevano più la “forzatura” dello spegnimento;
  • Programmi di cambio acqua: ora il programma risulta correttamente disabilitato una volta terminato per time out;
  • SMS di attivazione: adesso i comandi sms per l’attivazione, disattivazione, accensione e spegnimento forzato delle utenze funzionano correttamente anche sulle utenze di indice massimo.

miglioramenti:

  • Aumentato il tempo massimo di accensione delle uscite da 240s a 3h

Procedere all’aggiornamento è piuttosto semplice, è sufficiente andare alla pagina download e scaricare due cose, il programma di aggiornamento vero e proprio chiamato updater, e l’aggiornamento firmware 1.18. Poi nel proprio computer, dopo aver collegato il cavo al controller, si lancia l’updater, e si va a caricare il firmware. Il tutto molto semplicemente.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.