Home OFFERTE Rossmont a tutto sconto fino al 25 giugno con hashtag RestartInsieme

Rossmont a tutto sconto fino al 25 giugno con hashtag RestartInsieme

253
0

Con la ripartenza anche Aquaristica, distributore Rossmont, ha annunciato uno sconto del 20% su tutta la linea Rossmont sotto l’egida di #restartinsieme.

Amtra sconto 20%

Sappiamo quanto gli sconti nel nostro mondo degli acquari siano pochi, ma fortunatamente per l’accoppiata Aquaristica e Rossmont gli sconti stanno continuando ad arrivare. Certo non sappiamo per quanto tempo ci saranno, per cui se ne avete bisogno approfittatene ora. Questo sconto del 20% durerà fino al 20 giugno.

La comunicazione ci è arrivata due giorni, e compatibilmente con i nostri tempi redazionali, siamo felici di girarla a voi sperando che possiate approfittarne. Vi ricordiamo inoltre che avete ancora un giorno per approfittare degli sconti sulla GNC BluRay Pro di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo.

#RESTARTINSIEME

Per una volta lo sconto appare essere generalizzato sulle pompe di movimento Mover (potete leggere la recensione delle più potenti MX 15200 qui), sulle pompe di risalita Riser (qua la nostra recensione della RX5000), sui sistemi di controllo Waver (qua la nostra recensione) e sugli schiumatoio Skimer (noi abbiamo recentemente testato l’SX1000 la cui recensione potete rileggere qui).

La nuova sezione Offerte sul nostro forum

Abbiamo creato sul nostro forum una sezione particolare dedicata alle aziende che vogliono proporre sconti sui loro prodotti. Noi oggi andremo ad inserire questa offerta, ma la sezione è aperta a tutte le aziende che vogliano proporre sconti ai propri clienti. La sezione, nel caso, la trovate qui: Offerte dalle aziende del mondo acquario: Sconti e Codici sconto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.