Home VIDEO Immergiamoci nel Mar Rosso con questo breve video in 4K

Immergiamoci nel Mar Rosso con questo breve video in 4K

630
0

Io adoro il Mar Rosso, ci ho fatto tante immersioni, ed in questo periodo di Corona Virus in cui non si può viaggiare, poter toccare con mano cosa voglia dire fare una immersione in quei luoghi meravigliosi è un ottimo modo per estraniarsi un attimo dalla realtà.

Amtra sconto 20%

Stiamo vivendo come dentro un sogno, nessuno si sarebbe aspettato di dover rimanere chiuso in casa per diverse settimane fino all’anno scorso. Eppure questa è la cruda realtà, e dobbiamo sforzarci di rimanere in casa al sicuro per noi, e per far finire questa pandemia il prima possibile.

Ma torniamo a noi ed al Mar Rosso. Qualche giorno fa Richard Aspinall, ex direttore di UltraMarine Magazine e collaboratore di Reefs.com ha pubblicato proprio sul portale americano questo video che ha girato in Mar Rosso. Mi piace molto il fatto che sia girato in 4K e quindi chi ha la fortuna di avere un monitor di dimensioni e risoluzioni adeguata può letteralmente immergersi in questo avvicinamento alla Barriera Corallina.

Chi non ha mai fatto immersioni si renderà conto di come i colori cambino mentre ci si avvicina, e soprattutto si renderà conto di come i pesci, in questo caso i Pseudanthias squamipinnis, siano in gruppo numeroso e nuotino assecondando la corrente.

Buona Visione

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.