Home NEWS Tunze Care Booster porta la galleggiabilità sulle calamite Tunze

Tunze Care Booster porta la galleggiabilità sulle calamite Tunze

396
0
Tunze Care Booster porta la galleggiabilità sulle calamite Tunze

Le idee ci sono sempre piaciute, e anche questa volta in Tunze hanno fatto centro, rendendo galleggianti le proprie calamite Transformer Care Magnet.

Amtra sconto 20%

Il responsabile Tunze ha infatti pubblicato qualche giorno fa delle foto del nuovo Tunze Care Booster, un accessorio che si applica sulle già molto comode Transformer Care Magnet, ovvero le calamite trasformabili di Tunze che abbiamo presentato nel 2014 e di cui potete rileggere l’articolo cliccando su “Le nuove calamite Tunze Trasformer Care Magnet 220.010 e 220.015 – Anteprima“.

L’unico appunto che avevamo fatto allora era proprio sul fatto che non fossero calamite galleggianti. Da oggi invece è possibile acquistare una coppia di Care Booster per avere un duplice vantaggio. Da una parte il magnete interno diventa galleggiante, dall’altra il magnete esterno diventa molto più semplice da impugnare e manovrare.

Lo stesso prezzo poi non è assolutamente proibitivo, visto che si parla di 12,80 euro. Un acquisto che non si può non fare se si possiedono già le Trasformer Care Magnet.

Come di vede dalle foto infatti le Care Booster hanno la scanalatura per inserire al proprio interno le Transformer Care Magnet. Sicuro, semplice e veloce.

Cosa ne pensate voi di questa geniale idea? E quanti di voi stanno usando le calamite Tunze?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.