Home NEWS Kamoer presenta una nuova pompa dosometrica: la FX-STP2

Kamoer presenta una nuova pompa dosometrica: la FX-STP2

449
0
Kamoer presenta una nuova pompa peristaltica: la FX-STP2

Kamoer continua a sorprenderci con nuovi prodotti, arriva il 2020 e subito una nuova pompa dosometrica è già nei negozi negli Stati Uniti.

Amtra sconto 20%

La nuova pompa dosometrica FX-STP2 ha sostituito la precedente FX-STP. Costruita appositamente per l’utilizzo in acquario, annovera fra le sue caratteristiche il wi-fi, ed è strutturata per dosare fino a 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Come la pompa precedente anche la FX-STP2 ha un quadrante di portata regolabile in modo da poter essere configurata al meglio. Le capacità di dosaggio sono comprese fra 1 ml e 120 ml al minuto.

Le nuove caratteristiche

La prima generazione della pompa dosatrice, la FX-STP, si regolava ruotando una piccola manopolina sulla parte anteriore della pompa. Ora invece, grazie al controllo wi-fi sarà possibile controllare e monitorare il funzionamento da remoto usando l’app Kamoer Remote, disponibile sia per dispositivi Android che Apple (iOS). Dall’app è possibile vedere quanto si stia dosando, regolare i dosaggi, controllare la quantità di liquido rimanente ed altro ancora.

Kamoer presenta una nuova pompa peristaltica: la FX-STP2


Per evitare i problemi che hanno afflitto gli schermi della generazione precedente, che potevano far morire il display, in questa versione è stato aggiunto uno screen saver che evita che lo schermo si possa stampare mostrando a lungo lo stesso schermo.

Kamoer insiste sul fatto di aver impiegato un motore che consente alla nuova FX-STP2 di funzionare continuativamente senza alcun problema, potendo quindi essere utilizzata per gestire un reattore di calcio, un reattore di kalkwasser (acqua calcarea), o un cambio d’acqua. Il tutto grazie ad un motore passo passo ad alta precisione.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 12,7 x 8,2 x 13,3 cm
  • Portata minima: 1mL / min
  • Portata massima: 120 mL/min
  • Vita media delle tubazioni: Circa 2000 ore
  • Dimensioni tubicino: 3mm
  • Mobile App: Android (Android 4.4 e superiore), Apple (iOS 9.1 e superiore)
  • Consumo: Ingresso 100VAC -240VAC | Uscita DC24V 1.9A
  • Testa della pompa: 6 Rotori / Roller KCS

[crediti: Reefs.com]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.