Home OFFERTE Le promozioni di Natale continuano ancora, un peccato non approfittarne

Le promozioni di Natale continuano ancora, un peccato non approfittarne

243
0

Continuano le offerte valide durante le feste natalizie, almeno per quello che riguarda 3lements con il proprio AquaGo ed Aquaristica per quello che riguarda il mondo Rossmont.

Amtra sconto 20%

3lements ha lanciato una offerta pazza sul proprio sistema base, che viene venduto a solo 219 euro, una offerta davvero incredibile se pensiamo che il sistema dovrebbe essere proposto al pubblico a 399 euro, uno sconto quindi di ben il 45%! Gli sconti sulle altre versioni sono infatti più contenute, 349 euro sul sistema più venduto che è il kit premium, con uno sconto del 30%, e 449 sul kit deluxe con uno sconto quindi del 36%. Da qualunque parte la si guardi una gran bella offerta se eravate indecisi sul suo acquisto. Soprattutto il kit base che diventa appetibile anche per un minireef o per un acquario di acqua dolce che hanno notoriamente bisogno di un numero di utenze inferiori rispetto ad un sistema reef spinto e di elevato litraggio.

La promozione rimane in atto fino al 6 gennaio 2020. Noi abbiamo già tra le mani la versione Deluxe, per cui attendetevi a breve la nostra presentazione di Aqua Go, anche se non credo di potercela fare entro il 6 gennaio.

Per chi non conoscesse ancora AquaGo invece direi che, in attesa della nostra presentazione ufficiale possa rileggersi questo articolo: Aqua Go: il computer per acquari da 299 euro è finalmente realtà.

Per approfittarne è necessario seguire questo link.

Aquaristica e Rossmont

Come sapete Rossmont è distribuita sul mercato italiano direttamente da Aquaristica. Ed Aquaristica ci ha girato questa ghiotta promozione per acquistare le pompe Rossmont, piuttosto che il sistema di controllo Waver, piuttosto che le pompe di risalita Riser, piuttosto che i nuovi schiumatoi Skimer. Vi ricordiamo che lo schiumatoio lo abbiamo attualmente sotto il nostro acquario, come potete leggere qui, e di cui vi dovremmo parlare diffusamente a breve, con la nostra recensione che dovrebbe uscire verso la fine di gennaio inizi di febbraio, così come la pompa di risalita Riser attualmente in prova come potete leggere qui.

La promozione è insolitamente lunga, arrivando fino al 20 gennaio, con uno sconto che arriva fino al 20%. Difficile resistere se dovete cambiare un qualche componente, e interessante se pensate invece di doverlo fare a breve o medio termine.

Speriamo che questi sconti vi siano utili, buoni acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.