Home REPORTAGE Caridine, Caridine e ancora Caridine al Caridine Show del PetsFestival 2019

Caridine, Caridine e ancora Caridine al Caridine Show del PetsFestival 2019

367
0

Quest’anno al PetsFestival sono tornate anche le caridine in grande stile, e noi ne abbiamo fotografate diverse.

Amtra sconto 20%

Il Caridine Show è stato bellissimo e visitatissimo, curato dall’associazione Shrimp Italy con la sponsorizzazione totale di AMTRA, è stato uno dei punti cardine del PetsFestival 2019.

AMTRA infatti ha fornito gli acquari, gli AMTRA NanoTank System 20 e tutti i materiali di arredo, mentre gli associati hanno messo a disposizione le caridine oggetto della mostra.

Oltre a questo i componenti dell’associazione Shrimp Italy sono stati disponibili durante tutta la manifestazione per dare consigli ed aiutare i neofiti con questa interessante tipologia di animali. Noi stessi siamo stati portati in giro da Luca Alvisi che prendendoci per mano ci ha fatto vedere tante caridine diverse, parlando di ciascuna di esse con gli occhi illuminati di un bambino. E’ questo che mi piace di queste manifestazioni, si trovano esperti di ogni tipologia di animale, con la voglia di spiegarti tutto su come mantenerlo al meglio e come valorizzarlo. Ogni volta come se fosse la prima volta.

Noi non possiamo fare altro che farvi vedere le caridine, poi sarete voi a giudicare se fossero belle o meno, io non me ne intendo e per me sono davvero bellissime tutte.

Vi lasciamo quindi con le fotografie di tutti gli animali, buona visione.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del PetsFestival 2019 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi sulla associazione Shrimp Italy nella loro pagina facebook e ovviamente visitare il sito di Amtra, sponsor dell’iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.