Home REPORTAGE Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show

Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show

363
0
Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show: lo stand
Lo stand Newa

Newa torna al PetsFestival con il suo bellissimo stand e con la sponsorizzazione del Centropyge show, lo show unico in Italia sui pesci angelo nani.

Amtra sconto 20%

Newa quest’anno ha voluto fare le cose in grande, non solo è tornata al PetsFestival con uno stand di dimensioni rilevanti, ma lo ha fatto anche partecipando come Main Sponsor al Centropyge show. Lo stand in collaborazione con il negozio Oceano di Varese si presentava come uno showroom di prodotti Newa, ma con l’innegabile plus di avere tutta una serie di vasche allestite e di animali in mostra nelle varie vasche espositive.

Inutile dire che noi pensiamo che questo sia assolutamente il modo migliore di presenziare ad una fiera del genere. Ben fatto Newa!

Centropyge Show

La prima cosa che mi prese sottolineare però è la presenza di Newa come main sponsor alla manifestazione Centropyge Show. Senza la loro collaborazione probabilmente non si sarebbe potuta tenere la mostra.

Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show: il vincitore del Centropyge Show
il Centropyge heraldi vincitore della manifestazione

Per tutte le informazioni e tutte le foto sul Centropyge Show potete leggere il nostro articolo specifico a questo link.

Come abbiamo detto allo stand oltre a vedere i mini acquari come il Newa More 50 Reef utilizzato per il Centropyge Show era possibile ammirare pesci e coralli.

Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show: newa more 50 reef by Oceano

In questo modo era possibile non solo vedere i prodotti Newa, ma anche vedere degli esempi di arredamento e composizione degli acquari da poter ricreare a casa.

Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show: newa more 30 by Oceano
Caridine in mostra

Non possiamo quindi che ringraziare Herbert di Newa e Marco di Oceano per essere intervenuti.

Newa torna al PetsFestival in grande stile e sponsorizza il Centropyge Show: pesci rossi by Oceano

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del PetsFestival 2019 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi su Newa ed i loro prodotti nel sito ufficiale dell’azienda e sul negozio Oceano nel loro sito.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.