Home NEWS Aspettando PetsFestival 2019: le interviste televisive a Danilo Ronchi e Mario Bertocco

Aspettando PetsFestival 2019: le interviste televisive a Danilo Ronchi e Mario Bertocco

358
0
Aspettando PetsFestival 2019: le interviste televisive a Danilo Ronchi e Mario Bertocco

Per il lancio del PetsFestival 2019 è entrata in campo anche la televisione, sono state create ben 9 puntate che hanno intervistato i maggiori protagonisti della kermesse piacentina, e gli organizzatori dei vari settori.

Amtra sconto 20%

L’acquariofilia è stata divisa in due settori, ovviamente, quella dolce e quello marino. Per l’acquariofilia dolce è stato intervistato Mario Bertocco, mentre per quel che riguarda la parte marina è stato intervistato il sottoscritto, ovvero Danilo Ronchi.

In questi pochi minuti a nostra disposizione, oltre a divertirci, abbiamo cercato di spiegare cosa ci sarà al PetsFestival e cosa la gente può legittimamente attendersi da tutti gli eventi di cui abbiamo parlato negli scorsi articoli che potete rileggere qui “PetsFestival 2019: le conferenze, gli stand, i gruppi e tutti i modi per partecipare“.

All’interno delle nove puntante non si parlerà solo di acquariofilia, ovviamente, ma anche di cani, gatti, rettili, rapaci, e di tutti gli animali che potremo e potrete ammirare al PetsFestival. Noi per la vostra convenienza, e visto l’argomento di questo sito vi suggeriamo il link diretto alle nostre quattro interviste, mie e di mario, ma nulla poi vi vieta di ascoltare e soprattutto vedere anche tutto il resto.

Buona visione!

Mario Bertocco intervista 1
Danilo Ronchi intervista 2
Mario Bertocco intervista 3
Danilo Ronchi intervista 4

E voi, ci sarete al PetsFestival? Noi vi aspettiamo!!!

Aspettando PetsFestival 2019: le interviste televisive a Danilo Ronchi e Mario Bertocco
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.