Home NEWS Aqua Go il controller per acquari dolci e marini a 299 euro...

Aqua Go il controller per acquari dolci e marini a 299 euro è in vendita

503
0
Aqua Go il controller per acquari dolci e marini finalmente in vendita

Abbiamo visto in azione Aqua Go lo scorso anno, e finalmente è ordinabile sul sito 3lements. Un computer per acquari che si preannuncia interessantissimo.

Amtra sconto 20%

Aqua go è un sistema che, similmente al più noto Aquatronica (recensione), permette il controllo e l’automazione del nostro acquario. In più compreso nel kit base, c’è il collegamento tramite GSM che ci invia messaggi ed allarmi nel caso in cui vi siano dei problemi in acquario.

Per come è costruito il sistema è indicato sia per acquari marini che per acquari di acqua dolce. 

Nella sua costruzione base Aqua Go è composto da una unità di controllo con display incorporato e da una unità di potenza che comprende 4 prese elettriche e le prese per le sonde. Le sonde in dotazione sono quella di temperatura ed un sensore di livello magnetico. Inoltre tutti i controller Aqua Go hanno il modulo GMS a bordo che può avvisare, oltre che per le interruzioni di energia elettrica anche per i valori letti dalle sonde.

Poi esistono il kit Premium che include anche la sonda pH e due sensori di livello, ed il kit Deluxe che include 6 prese, di cui 2 shucko, invece di 4 italiane, il sensore di allagamento ed una seconda sonda per leggere la temperatura ambiente.

Il kit base costa 299 euro, il kit Premium costa 349 euro mentre il kit Deluxe costa 499 euro.

Aqua Go il controller per acquari dolci e marini finalmente in vendita

Il sistema può controllare temperatura ambiente e temperatura acquario, umidità, due sonde pH, Redox, Salinità e TDS. Inoltre può avere sensori antiallagamento, di livello e può controllare elettrovalvole e quant’altro. Il tutto sia in casa che in remoto tramite la comunicazione GSM.

Da oggi Aqua Go è ordinabile sul sito 3lements, ma se volete conoscerlo meglio lo potrete ammirare al PetsFestival 2019 nel proprio stand, dove crediamo, sarà possibile ordinarlo.

Io non vedo l’ora di poterci mettere le mani sopra, e voi?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.