Home NEWS Ecotech Marine lancia le pompe dosometriche Versa

Ecotech Marine lancia le pompe dosometriche Versa

420
0

Un ultimo sussulto dell’Estate arriva dagli Stati Uniti dove Ecotech Marine lancia le proprie pompe dosometriche: Versa.

Amtra sconto 20%

Grazie ad un leak del solito ben informato Jake Adams di ReefBuilders infatti, siamo rimasti sorpresi di vedere Ecotech Marine gettarsi nel mondo delle pompe peristaltiche.

Probabilmente grazie al proliferare degli acquari gestiti con il metodo Balling, in Ecotech hanno deciso di investire in questo settore. Non ci sono molti dettagli sulle nuove Versa, le uniche cose che Jake Adams è riuscito a scoprire sono l’utilizzo di un motore di alta precisione e adatto ad alti carichi di lavoro, i collegamenti rapidi per tutti i tubi, sia in ingresso che in uscita, ed una precisione di dosaggio che parte da mezzo ml al giorno.

Per la precisa programmazione dovremo però attendere di vedere il software Ecosmart Live aggiornato per gestire anche le nuove Versa.

Probabilmente il tempo di uscita di questi leak non è causale visto che manca poco più di un mesetto all’apertura del Macna ad Orlando in Florida.

In Italia le Ecotech Marine Versa saranno distribuite come sempre da Reefline, garanzia di competenza e distribuzione capillare sul territorio.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.