Home REPORTAGE Zoomark 2019: OASE fa l’en plein con acquari e laghetti

Zoomark 2019: OASE fa l’en plein con acquari e laghetti

381
0
Fiera Zoomark 2019 a Bologna: lo stand OASE

Abbiamo incontrato OASE in tutte le fiere più importanti dello scorso anno dall‘Interzoo 2018 (articolo) al PetsFestival 2018 (articolo) e non è mancata neppure quest’anno allo Zoomark 2019, e possiamo già dire che la rivedremo anche al PetsFestival 2019 come ci hanno comunicato direttamente.

Amtra sconto 20%

OASE nasce come sapete come azienda specializzata nella tecnica, ma che si distingue per la cura dei materiali e per il design, come si può vedere dal loro stand allo Zoomark.

Durante la fiera bolognese infatti era possibile ammirare il loro bellissimo stand con doghe che si focalizzava sui tre prodotti più importanti in questo momento.

Il mondo dei laghetti con un piccolo laghetto prefabbricato ed un filtro di dimensioni esagerate (almeno per noi che siamo abituati ai filtri per acquari domestici). Il mondo degli acquari con un bellissimo acquario di acqua dolce, ed i famosi biOrb che avevamo conosciuto ed ammirato proprio a Norimberga lo scorso anno.

Fiera Zoomark 2019 a Bologna: un acquario allestito in aquascaping presso lo stand OASE

Gli acquari OASE sono stupendi. Non possiamo dirlo diversamente. I mobili laccati sono meravigliosi a vedersi, il sistema di estrazione del filtro esterno tramite un sistema a scorrimento una genialata.

Fiera Zoomark 2019 a Bologna: un acquario allestito in aquascaping presso lo stand OASE

Il laghetto invece, a me personalmente, faceva impressione per le portate in gioco.

Fiera Zoomark 2019 a Bologna: Un laghetto prefabbricato presso lo stand OASE

Guardate la cascata sulla destra… un portata non proprio secondaria.

Fiera Zoomark 2019 a Bologna: Un laghetto prefabbricato presso lo stand OASE

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sui prodotti OASE vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sullo Zoomark 2019 e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.