Home NEWS Aquaticlife presenta una plafoniera ibrida T5-LED molto particolare

Aquaticlife presenta una plafoniera ibrida T5-LED molto particolare

568
0
Plafoniera ibrida T5-LED Aquaticlife

Aquaticlife è una interessante azienda californiana che produce plafoniere ibride molto, ma molto, particolari.

Amtra sconto 20%

Stiamo infatti parlando di una plafoniera T5 che è customizzata per accogliere la maggior parte delle plafoniere LED attualmente in commercio. L’idea che ci sta dietro è molto semplice. Se qualcuno avesse delle plafoniere LED sul proprio acquario, e non ne fosse completamente soddisfatto, può acquistare questa plafoniera ed aggiungere in un sol colpo una scocca esterna per includere le proprie plafoniere e dei tubi T5.

Se ci pensate bene una soluzione particolare, ma estremamente vincente. Magari avete sul vostro acquario delle plafoniere LED che non vi soddisfano appieno, ma che se andaste a vendere vi farebbero perdere molti soldi, oppure avete delle plafoniere LED di vecchia generazione, per fare un esempio delle Ecotech Marine Radion G2 (recensione), e volete migliorare la vostra situazione senza dovervi svenare (un’altra volta…).

Ecco dove le nuove plafoniere AquaticLife possono davvero fare per voi.

Plafoniera ibrida T5-LED Aquaticlife con Ecotech Marine Radion XR30w

Le plafoniere sono composte da due scocche longitudinali che accomodano i T5, collegate fra loro con dei distanziali. Esteticamente la plafoniera sembra molto riuscita, e come potete vedere dalle foto l’integrazione appare molto buona.

Plafoniera ibrida T5-LED Aquaticlife

I vari modelli disponibili della plafoniera Aquaticlife

Le plafoniere esistono in 4 lunghezze, da 60, 90, 120 e 152 cm circa, di larghezza fissa di circa 45 cm. I circa dipendono dal fatto che stiamo parlando di conversione dai pollici ovviamente, essendo le Aquaticlife un prodotto americano. Considerate però che è possibile variare la larghezza fino ad un minimo di 40 cm e ad un massimo di ben 90 cm tramite distanziatori opzionali.

I distanziali sono specificamente studiati per accomodare le AquaIllumination Hydra 26 e Hydra 52, le Ecotech Marine Radion Xr15w e Radion Xr30w, le Kessil A360 ed AP700 e le Cetus 2 (presto in prova sul nostro sito).

Plafoniera ibrida T5-LED Aquaticlife: dati tecnici

Le plafoniere ibride Aquaticlife costano attualmente negli Stati Uniti 348 dollari per il modello da 120 cm. Un prezzo tutto sommato abbordabile per chi magari ha sul proprio acquario 2 o 3 Radion, e che in una semplice mossa può rivitalizzare tutto il proprio sistema.

Per vedere una recensione approfondita vi rimando all’articolo su Reefs.com da dove abbiamo preso queste immagini ed al sito ufficiale del produttore.

Voi cosa ne pensate?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.