Home OFFERTE Black Friday 2018 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi nei...

Black Friday 2018 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi nei negozi online e fisici

339
0

sconti-in-acquario-per-black-friday-2017Oggi DaniReef esce in versione anticipata… a mezzanotte ed un minuto per condividere con voi tutte le offerte del Black Friday relative all’acquariofilia, sia da negozi online che da negozi fisici.

Amtra sconto 20%

Il Black Friday, o in italiano il ben più brutto venerdì nero, è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione, nata negli Stati Uniti ma oramai sdoganata in tutto il mondo, vuole che il Black Friday sia il primo giorno di shopping natalizio. Negli Stati Uniti le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota in questa giornata.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese. Sono sicuramente famosi gli sconti ad esempio offerti da Amazon, che ha martellato incessantemente la cosa nei giorni scorsi. Cliccando qui: Acquariologia su Amazon, potrete vedere tutti gli articoli inerenti l’acquario su Amazon.

Anche quest’anno ci siamo mossi per voi per chiedere ai negozi fisici ed online se avessero degli sconti, e di seguito trovate quello che abbiamo scoperto. Se voi foste a conoscenza di altre offerte segnalatecelo nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti.

I negozi Online

Partiamo dai negozi online, che sono sicuramente più utili ad un maggior numero di lettori, per poi passare anche ai negozi fisici.

Amazon

Amazon è il re delle vendite online e sta cominciando ad offrire anche prodotti dell’acquariofilia. Noi non sappiamo in effetti cosa abbia intenzione di mettere in sconto per quello che riguarda l’acquario, ma seguendo questo link Acquariologia su Amazon potrete sfogliare tutti i prodotti acquariofili sul noto portale americano e vedere se vi siano sconti significativi.

Acquatic Life

Continuiamo con i negozi che effettueranno gli sconti per il Black Friday 2018 con Acquatic Life, il negozio di Gabriele offrirà per l’occasione uno sconto esteso del 15% su tutta l’attrezzatura a catalogo. A differenza degli anni scorsi non sarà necessario aggiungere nessun codice, i prezzi saranno già scontati.

Lo sconto sarà valido solo per oggi venerdì 23 novembre. Il link è questo: Black Friday & Acquatic Life

AquariaItalia

Il portale di Andrea Viotti propone sconti interessanti su diversi oggetti UltraReef e Seachem come possiamo vedere da questa lista, ma considerate che dovrete fare l’ordine tassativamente entro le 17:30 di venerdì 23 novembre:

  • Ecotech MP10QD 250,00
  • Schiumatoi Akula UKS160 e UKS180 -15%
  • Schiumatoi Typhoon  UKD250 -15%
  • Filtro Letto Fluido – 6 Litri UFF-006 -30%
  • Filtro Alghe – Limited Edition 6 Litri (Senza LED) UAF-006 -30%
  • Sconto 15% su tutto il disponibile sul sito della marca Seachem

Per ottenere lo sconto dovrete contattare direttamente Andrea al 3451012635 tramite whatsapp o telefonicamente.

Aquatronica

Anche Aquatronica si prepara per fare sconti per il Black Friday. Per ottenerli però dovete andare sul sito Aquatronica e iscrivervi alla newsletter, in giornata vi arriverà un listino scontato, così come arriverà anche a tutti coloro che sono già iscritti.

Aquarium Line

Anche Aquarium Line partecipa agli sconti del Black Friday 2018 con una vasta offerta che comprende innumerevoli prodotti e sconti che partono dal 20% ed arrivano fino al 40%. Ancora meglio gli sconti saranno disponibili fino a domenica sera.

Abbiamo contato ben 291 prodotti e vi segnaliamo in particolare i Refrigeratori Teco TK 1000 e TK 500 ad un prezzo mai visto, la pompa di risalita Sicce Syncra 7.0 (articolo di presentazione), per gli amici del dolce i filtri Eheim 2274 Filtro Esterno Professional 4+ Elettronico ed il Sera UVC Xtreme 800 – Filtro Esterno con UV, per gli amici del marino gli schiumatoi Bubble Magus Skimmer Modello BM155 PRO (per acquari da 600 a 800 Litri) e il Bubble Magus Skimmer Curve 5. Ma ci sono poi impianti di osmosi, pompe di movimento, kit CO2, filtri esterni, rifrattometri, insomma impossibile non trovare quello che si stia cercando. Tutti gli sconti li trovate cliccando qui.

HardReef

HardReef dell’amico Gianni Antinolfi farà uno sconto del 25% su tutto il vivo direttamente sul sito. Ed i coralli che ha sul sito sono davvero di alto livello, dateci un occhio.

Hexacoralliashop

Coralli e prodotti in sconto anche su Hexacoralliashop. Con sconti del 15% che si possono riscattare inserendo il codice “black15” al momento del pagamento.  Vale sicuramente la pena darci una occhiata. Il link diretto per andare a controllare è questo: HexaCoralliaShop.

La città degli animali

La città degli animali effettua solo per questo week end il 30% di sconto su tutto il catalogo. L’offerta è valida fino a Domenica 25 alle ore 23:59. Per usufruire dello sconto è necessario usare il codice BF30 in fase di check out e si avrà diritto al 30% di sconto sul totale dell’acquisto. Il sito è il seguente: Città degli animali.

Nati con la coda

Il negozio Nati con la Coda, recentemente visto al PetsFestival (articolo), effettuerà sconti diversificati del 10% per elettromeccanica disponibile (pompe, skimmer, plafoniere, riscaldatori, filtri esterni), 15% su tutti gli integratori, biocondizionatori e mangimi e del 20% su tutto il vivo. Il negozio è in via pisana 32 a Pontedera, ma gli sconti li potete trovare anche online nel loro sito web cliccando qui.

Orphek

Orphek si presta al Black Friday 2018 con un maxi sconto sulle proprie plafoniere di punta le Atlantik V4 (articolo), con uno sconto di ben 301 dollari! 200 dollari invece sulle Atlantik Compact e 20 dollari su ciascuna delle barre led. Per ordinarle non dovete far altro che andare sul sito Orphek.

Petingros

Anche Petingros effettueraà importanti sconti per il Black Friday 2018.

Black Friday 2017: sconti su PetIngros

Sconti per tutti e per tutte le tipologie merceologiche. Potete visitare PetIngros direttamente da questo link.

ReefSnow

Per il Black Friday 2018 Andrea Mascazzini propone sconti vari dal 5 al 15% presso il proprio negozio ReefSnow raggiungibile a questo indirizzo:ReefSnow

Rossmont

Rossmont effettua uno sconto del 15% per tutta la settimana Cyber, che ribattezzano Black Week. Per informazioni cliccate sul link del loro sito web: Rossmont.

SaltwaterCloud

Anche Saltwatercloud (articolo) avrà un consistente sconto per il Black Friday, pari al 22%, con i seguenti prezzi:

150 Euro compreso il gruppo sensori, l’unita’ di controllo.
200 Euro compreso il gruppo sensori, l’unita’ di controllo e l’unita’ di potenza in versione mini (2 prese).
250 Euro compreso il gruppo sensori, l’unita’ di controllo e l’unita’ di potenza in versione ridotta (4 prese).
300 Euro compreso il gruppo sensori, l’unita’ di controllo e l’unita’ di potenza in versione base (6+1).

Per l’acquisto sarà sufficiente una mail a info@saltwatercloud.com con eventuali richieste di personalizzazione del prodotto come lunghezza dei cavi, numero di timer ecc. Per altre informazioni potete visitare il sito saltwatercloud.

I negozi fisici

Sicuramente è più complicato individuare dei negozi fisici che siano interessanti per tutti, ma abbiamo individuato diversi negozi in diverse città che stanno praticando oggi delle offerte interessanti.

Hobby Acquari Bologna

Presso il negozio di Hobby Acquari a Bologna, qui il sito, solo per oggi ci sarà lo sconto del 20% su tutti i coralli vivi in esposizione. Anche per sabato si preannuncia una promozione interessante, ma non ci è dato sapere quale.

Black Friday 2017: sconti su Hobby Acquari

Acquarium Style di Ciampino

Sconti al negozio Acquarium Style di Ciampino dal 10% al 30%. Il negozio lo trovate in viale di marino 27/29 a Ciampino, Roma. Potete trovare ulteriori informazioni sulla loro pagina facebook: Acquarium Style.

Aquarium Style

Direttamente nel punto vendita Aquarium Style a Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza, in via Castel San Giovanni 51/h Jelena e Raffaele applicheranno uno sconto del 15% su tutti i prodotti disponibili.

CoralBay Roma

Il negozio CoralBay di Roma presenta sconti del 20% sul vivo. Una ghiotta occasione per portarsi a casa qualcosa. Per altre informazioni visitate il sito Coral Bay.

Red Sea Torino

Il negozio Red Sea di Torino presenta uno sconto del 20% su tutta la gamma della CO2. Maggiori informazioni sul loro sito web: Red Sea.

Reef Joker

Reef Joker effettuerà una promozione che durerà l’intero fine settimana con sconti del 20%, ma, attenzione, la propomozione è valida solo in negozio, non online. Vi ricordiamo che la sede è in Via Trieste 86 a Garbagnate Milanese.

Sconti Esteri

Abbiamo individuato anche sconti presenti sui siti esteri come Sewatec (Germania).

Sicuramente un ottimo modo per risparmiare qualche euro acquistando prodotti validi per acquario. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.