REPORTAGE

Lo stand Bettadesire al Petsfestival 2018 con i suoi magnifici Betta splendens


Lo stand BettaDesire al PetsFestival 2018

Al Petsfestival 2018 era presente lo stand Bettadesire con i suoi bellissimi Betta splendens, questo stand grazie ai pesci combattenti in esposizione ha suscitato la curiosità e gli sguardi di molte persone accorse in fiera.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Oltre ai Betta splendens venivano esposti mangimi, strumentazione tecnica e le piante nei vasetti comunemente chiamate piante in vitro.

Tornando ai pesci combattenti erano esposti tanti esemplari interessanti, la chicca dello stand era un Betta splendens plakat-halfmoon candy.

La candy è una nuova colorazione recentemente selezionata dai maestri allevatori asiatici, che sono riusciti a selezionare questa bellissima colorazione che spicca per il suo giallo e rosso intensi.

Pesce combattente plakat halfmoon candy (Betta splendens) in mostra presso lo stand BettaDesire al PetsFestival 2018

Betta splendens plakat halfmoon candy (BettaDesire)

Molto particolari erano anche i Betta dumbo-halfmoon milky white, con il loro meraviglioso bianco candido che fa sembrare questi pesci delle nuvole.

Betta dumbo-halfmoon milky white presso lo stand BettaDesire al Petsfestival 2018

Betta dumbo-halfmoon milky white

Non potevano mancare mancare gli stupendi halfmoon red, che sono sicuramente la forma e la colorazione maggiormente rappresentativa; non a caso questo tipo di Betta splendens è stato il simbolo dell’INTERNATIONAL Betta Congress.

Lo stand BettaDesire al PetsFestival 2018

Ho notato in fiera che il Betta splendens è uno dei pesci che attira maggiormente l’attenzione dei bambini e ciò non può che farmi piacere essendo un bettofilo; questo aspetto mi fa ben sperare per i bettofili del domani.

Lo stand BettaDesire al PetsFestival 2018

Insomma negli espositori dello stand Bettadesire c’era l’imbarazzo della scelta per la quantità e la qualità di pesci combattenti in vendita.

Pesce combattente (Betta splendens) in mostra presso lo stand BettaDesire al PetsFestival 2018

Voglio ringraziare per la gentilezza e la disponibilità  tutti i membri dello stand di Bettadesire , in maniera particolare Valentina Direnzo che si occupa e ci da la possibilità di poter acquistare Betta Show in Italia.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del PetsFestival 2018 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Mentre potete conoscere meglio BettaDesire ed il mondo dedicato ai Betta splendens nella loro pagina facebook.

Vi ricordiamo infine il nostro approfondito articolo proprio sui Betta splendens da leggere e rileggere qui.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.