Home NEWS Lifegard Aquatics ed il suo acquario con il vetro anteriore inclinato

Lifegard Aquatics ed il suo acquario con il vetro anteriore inclinato

307
0

L'acquario Full View Aquarium di Lifegard Aquatics al Macna 2018Con l’articolo su Lifegard Aquatics si chiude il nostro reportage sul Macna 2018 di Las Vegas, dandovi appuntamento al prossimo anno ad Orlando in Florida.

Amtra sconto 20%

Abbiamo già parlato degli acquari di Lifegard Aquatics in occasione del lancio delle vasche Full View Aquariums presentato da Simone (articolo) in maggio di questo stesso anno.

L’idea allora ci era piaciuta molto, e così quando, aggirandoci per il Macna, abbiamo visto il loro stand non abbiamo potuto far altro che fermarci ad ammirare dal vivo le loro creazioni.

Abbiamo visto le due dimensioni disponibili, ed anche le due versioni, quelle con Back Filter, come nella foto di apertura, sia quelle con Internal Power Filter, ovvero con la vasca lasciata completamente aperta.

A seguire potete vedere le due versioni affiancate.

L'acquario Full View Aquarium di Lifegard Aquatics al Macna 2018

Qui sotto potete vedere ancora una volta l’acquario nel dettaglio con una vista frontale. Ci sarebbe piaciuto vedere l’acquario allestito, per apprezzare i bonus del vetro inclinato. Ma sarà, temo, per una prossima volta. Certo che sarebbe interessante se anche qualche costruttore nostrano proponesse una serie di acquari simili, nell’attesa che qualcuno importi questi acquari dagli Stati Uniti.

L'acquario Full View Aquarium di Lifegard Aquatics al Macna 2018

Ovviamente Lifegard Aquatics non costruisce solo acquari, ma anche una serie di filtri in acrilico, costruiti molto bene, anche se, a differenza degli acquari, non spiccano per originalità.

Filtri di Lifegard Aquatics al Macna 2018

Le vaschette nello stand erano tutte molto interessanti, certo senza affrontare il discorso prezzo non si capisce molto quanto siano convenienti. Per altro considerando che sono negli USA e che lì il costo della vita è completamente diverso sarebbe difficile fare delle comparazioni, mentre guardando i prezzi nell’ottica italiana dovremmo anche considerare i prezzi di trasporto. In ogni caso a noi piace vedere delle proposte concrete anche nei piccoli acquarietti, che spesso si fanno fatica a trovare di buona fattura nei negozi.

Piccoli acquari di Lifegard Aquatics al Macna 2018

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del Macna 2018 in questo articolo mentre potete informarvi sui prodotti Lifegard Aquatics seguendo questo link.

Il Macna tornerà il prossimo anno ad Orlando, in Florida, dal 30 agosto al 1° settembre.

Macna 2019 ad Orlando in Florida

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.