NEWS

GNC Bluray M finalmente in vendita con 294 led a bassa potenza


Plafoniera a led GNC Bluray MGNC ha cominciato da qualche giorno a rendere disponibili le sue nuovissime Bluray M presentate all’Interzoo di Norimberga di quest’anno.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Stiamo parlando della nuova plafoniera da 30 cm di lunghezza con la classica distribuzione di led a bassa potenza, come l’azienda ci ha abituato da tempo.

Inutile dire che la plafoniera non è solo bella, ma davvero bellissima. Ma vediamone insieme tutte le sue caratteristiche.

Caratteristiche tecniche GNC BluRay M

  • Dimensioni: 300x230x40 mm;
  • Copertura Acquario: 65×65 cm;
  • Led complessivi: 294 led;
  • Led bianchi 12.000°K: 168;
  • Led Royal Blu 450 nm: 98;
  • Led Red Deep 660 nm: 28;
  • Consumo: 65 watt max;

La plafoniera, in questa versione, è dedicata al mondo dell’acquario marino.

Come potete vedere il numero di led è incredibile. 294 led per 65 watt di consumo massimo, vuol dire che ogni led è pilotato con meno di 0,25 watt! Questo significa pilotare i led a bassa corrente, scaldarli poco, e quindi aumentarne in maniera proporzionale la propria longevità.

Plafoniera a led GNC Bluray M

Ogni plafoniera ha il proprio modulo integrato per modificare i parametri di utilizzo. Come potete vedere nella fotografia seguente.

Modulo di controllo per Plafoniera a led GNC Bluray M

Il prezzo di vendita è di 549 euro.

Plafoniera a led GNC Bluray M e Bluray a confronto

Nella foto precedente, sempre presa all’Interzoo, si possono vedere affiancate una Bluray classica a destra ed una coppia di Bluray M a sinistra.

Da oggi gli acquari da 40-50 cm hanno sicuramente una proposta di qualità in più su cui scegliere. GNC in verità indica 60-65 cm, ma secondo noi per 60-65 cm preferiamo la Bluray normale, almeno per coralli duri SPS. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questa plafoniere?


2 commenti on GNC Bluray M finalmente in vendita con 294 led a bassa potenza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.