Home NEWS Peter Kersh al PetsFestival ci parlerà dell’alimentazione dei pesci d’acquario

Peter Kersh al PetsFestival ci parlerà dell’alimentazione dei pesci d’acquario

503
0

Il PetsFestival continua a svelare le conferenze che si terranno nei due giorni dell’evento. Oggi è la volta di Peter Kersh che interverrà sabato a parlarci dell’alimentazione dei pesci in acquario.

Amtra sconto 20%

Una delle maggiori differenze con gli anni passati al PetsFestival è proprio l’esistenza delle Conferenze. Dopo aver già annunciato Dana Riddle (articolo), Massimo Morpurgo (articolo), Roberto Rondoni (articolo), Tony Vargas (articolo), Livio Leoni (articolo), Roberto Ferri (articolo) oggi è il turno di uno specialista dell’alimentazione dei pesci: Peter Kersh

La conferenza di Peter Kersh

Peter Kersh è il direttore generale della World Feeds Ltd, la rinomata azienda conosciuta per l’alimentazione dei pesci. Peter è un appassionato dello sviluppo di prodotti pionieristici in tutto il mondo dimostrata da una lunga carriera nel mondo internazionale. Nel 2005 si è unito a Mark Wilson, con cui ha fondato l’azienda dopo molti anni di lavoro sull’allevamento di specie di barriera corallina, sistemi di ricircolo, allevamento e nutrizione. Ha viaggiato in lungo e in largo per tutte le diverse parti del mondo e ha avuto il privilegio di visitare e lavorare con molti dei principali acquari pubblici al mondo.

Per questo sarà molto interessante sentire cosa avrà da dire proprio sull’alimentazione dei pesci. La sua conferenza infatti sarà:

  • Innovations in fish nutrition – new ways of looking at ingredients, formulations and manufacturing processes” Ovvero “Le innovazioni nella nutrizione dei pesci – nuove modalità di guardare agli ingredienti, alle formulazioni ed ai processi di creazione del cibo”. Conferenza che si terrà sabato 20 ottobre alle ore 13:00;

Per partecipare alle conferenze quest’anno PetsFestival richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com. Cosa che, onestamente, vi consiglio di fare al più presto per prenotare i posti disponibili.

Le conferenze al PetsFestival 2018

Fino ad oggi PetsFestival ha reso noto le conferenze di:

Oltre a quella di Peter Kersh di cui stiamo parlando ora, ma dal PetsFestival ci fanno sapere che non hanno ancora finito la presentazione dei propri conferenzieri. Noi non mancheremo di parlarne, ma voi tenete d’occhio anche il sito del PetsFestival.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.