Home NEWS Roberto Ferri al PetsFestival ci parlerà dell’importanza del movimento in acquario marino

Roberto Ferri al PetsFestival ci parlerà dell’importanza del movimento in acquario marino

476
0

Continuano le presentazione al PetsFestival, siamo arrivati a Roberto Ferri che interverrà domenica a parlarci del movimento in acquario.

Amtra sconto 20%

Pochi gli spazi espositivi rimasti, ma il PetsFestival continua a presentarci gli speaker delle conferenze, una delle maggiori differenze con gli anni passati. Dopo aver già annunciato Dana Riddle (articolo), Massimo Morpurgo (articolo), Roberto Rondoni (articolo), Tony Vargas (articolo) e Livio Leoni (articolo), oggi è il turno di uno specialista dell’acqua marina: Roberto Ferri

La conferenza di Roberto Ferri

Da grande conoscitore dell’acquariofilia marina, e di tutte le sue dinamiche, sarà interessante conoscere il suo punto di vista sul movimento in acquario marino. Quali le implicazioni di un buon movimento per la crescita dei coralli.

  • Gli effetti positivi di un corretto movimento d’acqua in acquario“. Conferenza che si terrà domenica 21 ottobre alle ore 15:30;

Per partecipare alle conferenze quest’anno PetsFestival richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com. Cosa che, onestamente, vi consiglio di fare al più presto per prenotare i posti disponibili.

Le conferenze al PetsFestival 2018

Fino ad oggi PetsFestival ha reso noto le conferenze di:

Oltre a quella di Roberto Ferri di cui stiamo parlando ora, ma ne arriveranno ancora altre. Noi non mancheremo di parlarne, ma voi tenete d’occhio anche il sito del PetsFestival.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.