NEWS

Roberto Ferri al PetsFestival ci parlerà dell’importanza del movimento in acquario marino


Continuano le presentazione al PetsFestival, siamo arrivati a Roberto Ferri che interverrà domenica a parlarci del movimento in acquario.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Pochi gli spazi espositivi rimasti, ma il PetsFestival continua a presentarci gli speaker delle conferenze, una delle maggiori differenze con gli anni passati. Dopo aver già annunciato Dana Riddle (articolo), Massimo Morpurgo (articolo), Roberto Rondoni (articolo), Tony Vargas (articolo) e Livio Leoni (articolo), oggi è il turno di uno specialista dell’acqua marina: Roberto Ferri

La conferenza di Roberto Ferri

Da grande conoscitore dell’acquariofilia marina, e di tutte le sue dinamiche, sarà interessante conoscere il suo punto di vista sul movimento in acquario marino. Quali le implicazioni di un buon movimento per la crescita dei coralli.

  • Gli effetti positivi di un corretto movimento d’acqua in acquario“. Conferenza che si terrà domenica 21 ottobre alle ore 15:30;

Per partecipare alle conferenze quest’anno PetsFestival richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com. Cosa che, onestamente, vi consiglio di fare al più presto per prenotare i posti disponibili.

Le conferenze al PetsFestival 2018

Fino ad oggi PetsFestival ha reso noto le conferenze di:

Oltre a quella di Roberto Ferri di cui stiamo parlando ora, ma ne arriveranno ancora altre. Noi non mancheremo di parlarne, ma voi tenete d’occhio anche il sito del PetsFestival.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.