Home NEWS Tony Vargas sarà presente al PetsFestival con ben 2 conferenze

Tony Vargas sarà presente al PetsFestival con ben 2 conferenze

375
0

Continua la presentazione dei relatori del PetsFestival, oggi è la volta di Tony Vargas che sarà presente con ben due conferenze.

Amtra sconto 20%

Gli spazi espositivi sono praticamente terminati, a parte qualche piccolo stand ancora disponibile, ed il PetsFestival continua a svelarci i propri ospiti che saranno speaker delle conferenze, che sono state le grandi assenti negli anni passati. Dopo aver già annunciato Dana Riddle (articolo), Massimo Morpurgo (articolo) e Roberto Rondoni (articolo), oggi tocca all’americano Tony Vargas con ben due conferenze diverse, una di sabato ed una di domenica. 

Tony Vargas, per chi non lo conoscesse, è un profondo conoscitore del mercato acquariofilo mondiale, nonché un ottimo fotografo oltre ad essere un eccellente acquariofilo. E’ già venuto in passato in Italia, anche a tenere una conferenza al Mace (Marine Aquarium Conference of Europe) che potete rivedere qui.

Le conferenze di Tony Vargas

  • Reef Aquarium (Simple yet complicated). Ovvero Acquario di Barriera (semplice ma complicato). Conferenza che si terrà sabato 20 ottobre alle ore 12:00;
    Più complicato del funzionamento di un orologio, ma facile da leggere quanto l’orologio stesso! Questa conferenza è il prequel del libro “The Coral Reef Aquarium Vol II“, e si concentra su come avere successo con il proprio acquario di barriera.
    • Come inizia la dipendenza da acquario marino?
    • Da dove cominciare, ricercare e visitare le conferenze;
    • Considerazioni e fattori da considerare;
    • Chimica, un requisito forte;
    • L’attrezzatura essenziale per il successo;
    • Esempi di acquari Reef di successo sia privati che pubblici.
  • Dubay (Two massive public aquariums). Ovvero Dubay (2 acquari pubblici davvero enormi). Conferenza che si terrà domenica 21 ottobre alle ore 12:00;
    Due dei più grandi acquari del mondo sono a Dubai (in arabo Dubay), nel Medio Oriente. I tour dietro le quinte di questi acquari sono stati i due dei migliori tour mai vissuti. Questa conferenza vi mostrerà uno dei migliori layout e gli acquari pubblici meglio gestiti del pianeta.
    • Tour dell’acquario presso il Dubai Mall, Dubai Aquarium e Underwater Zoo;
    • Tour dell’acquario presso l’Atlantis The Palm, The Lost Chambers;
    • Attrezzatura essenziale progettata per carichi massicci;
    • Animali interessanti tenuti per la visione pubblica;
    • Perché questi sono i migliori sistemi pubblici al mondo.

Per partecipare alle conferenze quest’anno PetsFestival richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com. Cosa che, onestamente, vi consiglio di fare al più presto per prenotare i posti disponibili.

Le conferenze al PetsFestival 2018

Fino ad oggi il PetsFestival ha reso noto le conferenze di:

Oltre a quelle di Tony Vargas di cui stiamo parlando ora, ma ne arriveranno tante altre. Noi non mancheremo di parlarne, ma voi tenete d’occhio anche il sito ufficiale del PetsFestival.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.